VENDETTA

169 5 0
                                    

... Iniziai a parlare, "caro Liam, vorrei ricordarti che all'inizio delle medie eri tu che mi venivi dietro "                                                                                                                                                                                     x: "uuuuuuuuu"                                                                                                                                                                 Liam rimase in silenzio mentre tutti lo guardavano. Io rimasi a guardarlo con un sorriso malizioso, scesi dal tavolo e mi dirissi al tavolo dei mio amici.                                                                           Stiles: cosa ti ha fatto Liam?                                                                                                                                           Tu gli racconti tutto Stiles e Scott vanno diretti da Liam è lo portano nello spogliatoio maschile e gli dicono:  Stiles: non ti azzardare mai più ad insultare mia sorella                                                         Scott: sai Stiles mi è appena venuta un idea, dovremmo l'asciarli da soli in una casa per qualche giorno cosi Liam impara a non insultare la gente.                                                                           Liam: e va bene                                                                                                                                                                     Ritornano da me è mi dicono questa bella notizia è accettai.                                                                           

Il tanto atteso giorno era arrivato, io è Liam dovevamo stare chiusi da soli in una casa per una settimana.                                                                                                                                                                               Liam: allora Stilinski che si fa da mangiare per cena? Io: allora inanzi tutto mi chiami per nome è comunque ordino la pizza, cosa vuoi tu? Liam: ok T / N, voglio una margherita                 Arriva la pizza è la mangiammo                                 Io: guardiamo un film? Liam: va bene, ti piace Harry Potter? Io: si lo adoro, vedi abbiamo qualcosa in comune Liam: se lo dici tu                                                                                                                                                                  Finiamo il film è andiamo a dormire ... dopo qualche giorno guardandolo negli occhi notai di essermi innamorata. Quando finimmo la settimana uscimmo dalla casa come amici, e ci ritrovammo davanti casa Hayden che corse verso Liam e l'ho baciò, in quel momento il mio cuore si divise in mille pezzi. Sentì una lacrima scendere sul mio viso ma l'ha asciugai subito. Me ne andai senza salutare e corsi a casa mia, appena arrivai andai di corsa in camera mia e andai a fare una doccia, dopo mi misi nel letto e iniziai a leggere un libro romantico e mi scesero un po 'di lacrime e mi addormentai con il segno delle lacrime secche sul mio viso...

IL GIORNO DOPO

Mi alzai dal letto con tante paranoie in testa, andai a fare una doccia rigorosamente fredda e mi vestì in questo modo 

Mi alzai dal letto con tante paranoie in testa, andai a fare una doccia rigorosamente fredda e mi vestì in questo modo 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai direttamente a scuola questa volta a piedi; decisi di andare e fare finta di niente persino per le prese in giro. Arrivai a scuola e decisi di dirigermi in classe facendo finta di niente,ma appena arrivai vidi Liam e Hayden limonarsi, mi sentì un vuoto dentro che nascosi dietro un sorriso gentile...appena mi sedetti mi ricordai di una frase che mi disse mia madre prima di morire cioè "LOVE IS PAIN" (l'amore e dolore) non ci diedi mai importanza a queste parole ma ora capisco che sono fondamentali nel percorso della vita. Poco dopo arrivò il professore di matematica (l'ho odiavo perché ogni volta che bisognava rispondere a qualche domanda chiamava sempre me perciò dovevo sempre stare attenta durante la lezione) e così feci.

SPAZIO AUTRICI 

IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVERA' MOLTO PRESTO,SCUSATECI SE I SONO DEGLI ERRORI DETTO CIO' SECONDO VOI COSA SUCCEDERA' A T/N?? 

ossessione per Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora