DELUSIONE

196 5 1
                                    

La giornata andò abbastanza bene ci furono le lezioni di fisica, inglese,matematica e altre,finalmente arrivò l'ora di pranzo, mi avviai verso la mensa e presi un vassoio le cuoche mi diedero il cibo, mi voltai a cercare l'ho sguardo di Lydia,e l'ha trovai seduta ad un tavolo insieme a mio fratello e il suo amico penso si chiami Scott ma non mi interessa...mentre mi incamminai notai che molte persone mi fissavano e alcune bisbigliavano qualcosa, mi chiesi fra me me il perché di tutto ciò cioè ho solo perso qualche kilo ma sono sempre io, me ne fregai e andai verso Lydia,mi sedetti e iniziai a mangiare tranquillamente tre le risate e le battutine dei miei amici.

IL GIORNO DOPO 

Mi alzai dal letto feci le stesse cose di sempre,mi truccai un po mettendo solo del mascara e del lucidalabbra neutro, feci colazione e andai a scuola con mio fratello. Appena arrivai andai subito da Lydia abbiamo chiaccherato del più e del meno e ci siamo separate andando nelle rispettive classi. Appena arrivai in classe mi sedetti su un banco tenendo il posto ad una ragazza conosciuta da poco ma siamo diventate subito amiche. poco dopo non arrivò ancora ma al suo posto arrivò Liam che si sedette sul posto che avevo occupato lasciando la borsa: t/n:"emm ti potresti spostare?!" Liam:" no" t/n:"che figlio di puttana" dissi ignara del fatto che mi avesse sentita, ma l'ho sguardo di Liam diventò molto più freddo e pieno di rabbia ma non capivo il perché,ma non ci ho dato tanto peso. La giornata finì molto velocemente quindi io e mio fratello tornammo a casa, mi feci una doccia e andai a dormire verso le 23:42.

IL GIORNO DOPO

pov t/n 

Mi alzai verso le 7:15 mi vestì,indossai solo una felpa abbastanza grande e dei jeans feci colazione e come sempre andai a scuola con mio fratello, Appena arrivai notai molta gente che mi fissava ma decisi di ignorare tutto e di andare verso la mia classe, vidi molta gente che mi rideva alle spalle, mi faceva stare abbastanza male ma continuai a fare finta di niente e di nascondere tutta la mia tristezza dietro un sorriso. Appena ci fu l'intervallo del mattino uscì dalla classe e notai Lydia venire verso di me, mi sembrava molto preoccupata. Appena arrivò con il cellulare in mano mi disse di guardare il video che aveva postato Liam qualche ora fa;inizia a guardarlo, c'era Liam che iniziò a parlare..."cari studenti della beacon hill, in questi giorno ho notato che molte persone sbavavano dietro la nullità di Stilinski junior,volevo ricordarvi di quello che era prima una stupida grassa detto ciò non vi consiglio di fare tanto gli spiritosi andandole dietro perché lei e e rimarrà per sempre una grassona, detto ciò vi saluto e buona giornata" Dopo quelle parole corsi verso lo spogliatoio e mi misi lì a piangere,non ce la facevo più a passare i prossimi 5 anni stando lì ad essere presa in giro de delle persone inutili, quindi decisi di asciugarmi le lacrime e di tornare in classe come se non fosse successo nulla (avevo in mente un piano brillante) decisi di aspettare fino all'ora di pranzo...appena furono le 13:00 andai a prendere un megafono e salì su un tavolo della mensa e iniziai a parlare...


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                            SPAZIO AUTRICI 

Scusateci se e un pò corto ma la prossima parte uscirà tra pochissimo, come avete potuto vedere all inizio del capitolo ho messo un video preso da youtube così mente leggete potete ascoltare un po di musica e se vi va scrivete nei commenti che canzoni mettere nei prossimi capitolo. Detto ciò speriamo che possiate mettere una stellina e se vi va seguiteci. ps. potrebbero esserci degli errori 

ossessione per Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora