Passarono giorni,decisi di non parlare con nessuno e di chiudermi in me stessa fu un periodo di depressione...mio fratello continuava a dirmi di andare avanti (gli avevo raccontato della così detta cotta che avevo preso per Liam).Per molti giorni non parlai più con Lydia ma notai che rimase molto più distaccata da me dopo quello che era successo. Diventai molto amica con Allison e una ragazza molto simpatica e solare ma per ora non mi ha raccontato niente di lei e io niente di me ma meglio così...
DOPO QUALCHE GIORNO
Allison: eii t/n sai chi ci ha invitate ad un party?? t/n: sicuramente avranno invitata te ma non me Allison:no no guarda cosa c'è scritto su questo foglio. Prese il foglio e mi fece vedere che c'era scritto il mio nome t/n: ah wow, e per quando è la festa esattamente? Allison: fra due giorni cioè sabato sera t/n:perfetto,allora sabato pomeriggio vieni a casa mia ci prepariamo e andiamo insieme ok? Allison: ok ok, allora ci vediamo domani a scuola t/n: perfect ciao Allison:ciao BACIO BACIO (AHAHAHAHA-)
DUE GIORNI DOPO
Mi svegliai e andai a farmi una doccia, dopo tanti giorni stranamente ero felice. Dopo una ventina di minuti uscì dalla doccia e mi vestì in questo modo:
Come dicevo prima oggi mi sento di buon umore quindi mi sono vestita un po' più "colorata" del solito. Sono andata fare colazione e poi sono uscita fare una passeggiata giusto per rilassare un po' la mente...fin che poi non incontrai l'ultima persona che volevo vedere Lui gli andai in incontro facendo finta di niente con una faccia leggermente arrabbiata finché fece l'ultima cosa che mi aspettavo mi salutò ( AHAHHAHAH muoio perché sembra che deve fare chissà che cosa e poi l'ha saluta) io mi girai perché alla fine lui non sapeva che io avessi una "cotta" per lui quindi mi girai e il mio volto arrabbiato si trasformò in un sorriso sforzato ma sembra non notarlo ma meglio così. T/n: ciaoo Liam: come va? e da tanto che non parliamo, cioè da quando siamo usciti da quella casa. T/n: e già, diciamo che non sono stata tanto bene ma niente di che.Tu invece come va con Hayden? Liam: emh non tanto bene diciamo che non e tutto rose e fiori.Praticmente mi sono innamorato di una ragazza ma non posso dirlo a Hayden perché non voglio che ci stia male. T/n: tranquillo andrà tutto bene Liam: già l'ho spero,comunque sta sera ci sarai vero?? ci sarà da divertirsi T/n: certo che ci sarò non vedo l'ora Liam: bene allora fatti carina e...ora io vado ci vediamo stasera T/n:ok, ciao. Continui la tua passeggiata riflettendo a quel che ha detto Liam cioè in che senso fatti carina cioè che vuol dire che di solito sono brutta??...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICI
Ciaoo, scusate non ho avuto il tempo di scrivere mala storia continuerà, vi sta piacendo fin ora? EI EI si proprio tu vedi di lasciare una stella e se vuoi commenta su cosa vorresti che scriva in un prossimo capitolo detto ciò ci vediamo domani pomeriggio con un nuovo capitolo ciaoo. ps. si lo so che ci sono degli errori e mi dispiace
STAI LEGGENDO
ossessione per Liam Dunbar
WerewolfSei una ragazza, timida, sarcastica con le persone ha cui vuoi bene, aggressiva con le persone che non ti portano rispetto. Sei castana, con gli occhi azzurri, magra, di altezza media. Sei una matricola, tua madre e morta hai un fratello di nome Sti...