"Najwa,sei pronta,dobbiamo riprendere le riprese"
È la voce di Alex che mi chiama per entrare in scena.
Stiamo registrando la casa de papel,una serie molto amata in tutto il mondo,sono molto contenta di far parte di questo cast oltretutto mi trovo bene con tutti anche se sono entrata da poco.
Per fortuna c'è Alba è come una sorella per me,se non ci fosse lei a volte sarei persa.
Lei è l'unica persona di cui io mi fida.
Con gli uomini non mi è mai andata tanto bene e solo Alba sapeva della mia relazione con Pedro.
Lo amo ancora nonostante siano passati 9 anni da quando mi ha lasciata.
Probabilmente lui non amava me come io amavo lui.
In questi anni non ho mai avuto una relazione seria ho sempre pensato a lui,nessuno era come lui,nessuno mi ha fatto sentire come mi faceva sentire lui,nonostante con lui fosse finita.
Lo odio così tanto da amarlo ancora.
Solo Alba sa com'ero stata male per un uomo,Najwa Nimri che sta male per un cazzo di uomo.
A Teo dicevo di essere stressata per il lavoro ma in realtà ero distrutta per lui.
———————————
La nostra storia è iniziata nel 2010,ci siamo conosciuti sul set di "todo lo que quieras".
Ci sono sempre stati sguardi tra noi due fino a che lui non fece il primo passo...
<<si può?>>dice Pedro bussando alla porta
<<si entra>> dico io per poi sistemarmi il trucco.
entra e si guarda in torno cammina per la stanza fino a raggiungere la mia postazione si avvina e riesco a sentire il suo fiato caldo sul mio collo.
<<non ho mai pensato di provare attrazione per te>>mi dice in modo sensuale.
mi morde il lobo dell'orecchio e mi inizia a baciare il collo.
<<Pedro>>dico io ma subito vengo zittita da un suo bacio.
non so che io abbia avuto quella sera ma mi sono lasciata andare con lui.
mi stacco per poi ribaciarlo ancora,mi prende dai fianchi lasciando cadere le sue mani sul mio culo per poi prendermi e portarmi sul tavolo dove inizia a leccare ogni centimetro scoperto della mia pelle.
Delicatamente mi inizia a levare la maglietta e passare la sua lingua sul mio addome,la sua mano inizia a scendere sempre di più verso la mia intimità,mi guarda e lo incito a continuare.
Infila due dita dentro di me e dal piacere provocato gemo sul suo orecchio facendolo eccitare ancor di più.
Aumenta la velocità e io estasiata mi appoggio alla sua spalla tappandomi la bocca cercando di non gemere.
Mi toglie la mano dalla bocca nel mentre infila un altro dito dentro di me facendomi gemere all'istante.
Dopo poco venni sulle sue dita,che lecca e assapora.
Mi prende dal collo facendomi sdraiare delicatamente sul tavolo mettendosi sopra di me.
Continua a baciarmi il collo e io inizio a levargli la maglietta.
La mia mano va a finire sulla sua cintura dei pantaloni che inizio a slacciare lentamente.
Lui mi guarda con uno sguardo pervertito e si lecca le labbra.
Cambio posizione e anche lui facendomi mettere in ginocchio.
Gli slaccio la cintura e gli passo una mano sui boxer e sento la sua erezione e mi mordo un labbro.
Gli abbasso i boxer e inizio a percorrere tutta la sua lunghezza per poi prenderlo in bocca.
Viene anche lui poi mi lascia del tutto nuda ammira il mio corpo e rimane estasiato.
Si toglie i pantaloni e mi prende dal collo sbattendomi contro al muro facendo scontrare le nostre intimità.
mi prende in braccio e conduce il suo membro nella sua entrata.
Dopo quella volta abbiamo continuato a scopare ogni momento libero che avevano sul set.
Non avevamo ufficializzato del tutto questa relazione nessuno lo sapeva,nessuno ha mai saputo di noi.
Devo ammettere che mi aveva fottuta e anche bene...
————————————-
Entro in scena ma rimango spiazzata.
Non lui.
Pensavo non recitasse più,il suo personaggio Berlino è morto,che ci fa qui.
Dopo 9 anni l'ho rivisto,sta parlando con Alvaro e i due si avvicinano a me.
Ammetto che ha sempre avuto fascino ma non mi lascerò fottere un'altra volta.
Faccio finta di niente e continuo a recitare la mia parte senza farci minimamente caso.
Non voglio sentire il suo nome,non voglio vederlo,non voglio sentire la sua cazzo di voce,non voglio averlo vicino.
—————————
entro in studio e io e Alvaro ci salutiamo,iniziamo a parlare del più e del meno quando mi cade lo sguardo su una donna dai capelli rossi profilo perfetto e nonostante stesse recitando il ruolo di Alicia Sierra che è una donna incinta era comunque divina.
quei vestiti le risaltavano le curve che non ho perso tempo a guardare.
Quella donna mi sembrava di averla già vista così faccio segno ad Alvaro di avvicinarsi.
Sono molto legato ad Alvaro,penso sia un grande amico.
Ci avviciniamo così posso vedere più attentamente quella donna.
<<cazzo è najwa>>dico senza rendermene conto.
<<vi conoscete?>>mi dice Alvaro.
<<di vista niente di più>>rispondo io.
Non potevo certo dirgli che la conoscevo benissimo e che oltretutto ho avuto una 'relazione' con lei.
Nel mentre ci avviciniamo si gira e rimane sorpresa di vedermi,penso mi abbia riconosciuto.
Ammetto che dopo un po' di anni è sempre rimasta una donna bellissima.
Rimango a fissarla per un po' e lei fissa me.
Interrompe il contatto visivo che si era creato e continua a recitare come se non fosse successo niente.
Un po' mi fa male vederla così fredda.
Non l'ho mai dimenticata in questi anni,ho cercato di costruirmi una famiglia non pensando a lei ma è inutile il mio pensiero fisso è sempre stata lei.
L'ho lasciata pensando fosse meglio per tutti e due.
Stavo iniziando ad affezionarmi a lei,ma non provavo il suo stesso sentimento e non volevo illuderla.
Ma alla fine ha fottuto anche me.
Inizialmente avevo soltanto voglio di farmi una scopata,ma ho capito che non era semplice sesso.
Col tempo ho capito di volerla veramente, se non c'era lei non ero completo ma ho preferito staccarmi subito da lei anche se avendola vista qui ancora,a pochi metri da me,stupenda come la prima volta che l'ho vista avrei voluto fosse di nuovo mia e di nessuno altro.
In qualche modo devo riconquistarla,non so se sia la cosa giusta da fare ma non sopporto l'idea che lei in questi anni sia stata con qualcuno a letto che non sia io.
Sembra stupido come ragionamento visto che l'ho lasciata io ma vedere la persona che si ha amato con un altro uomo fa male.
Fa male vederla felice e ridere con una persona che non sei tu anche se vorresti soltanto la sua felicità e il meglio per lei solo che non sei tu a farla più sorridere.
—————————
finiscono le riprese e finalmente ho la possibilità di scrutarla meglio.
Nel mentre si dirige nel suo camerino mi cade l'occhio sul suo fondoschiena e subito Alba lo nota.
<<sei un porco Pedro>>mi dice guardandomi schifata per poi andare nel camerino insieme a najwa.
Io rimango da solo con Alvaro e lui mi fa la domanda che volevo non mi facesse mai.
<<Ti sei innamorato di najwa?>>
<<innamorata io? sono perso di lei cazzo,da ben 9 anni che aspetto di rivederla per non farmela scappare di nuovo>>
Dico questo ad Alvaro perché è un ottimo amico e so di potermi fidare di lui.
<<beh se mi dici così cos'aspetti a riprendertela>>dice lui.
<<l'ho lasciata cazzo,sono un coglione.
lei non tornerà mai da me,mi odia>>.
<<non dire stronzate,ho visto come cercava di rimanere seria per recitare e il tuo sguardo perso puntanto continuamente su di lei>>.
<<mi stai dicendo che c'è una possibilità?>>
<<Pedro si vede lontano un miglio che provate qualcosa voi due>>.
<<Ah Pedro toglimi questa curiosità perché prima mi hai detto che non conoscevi najwa?>>
<<Non volevo che nessuno sapesse che ho avuto qualcosa con lei>>.
<<non c'è niente di male e ora riprenditela prima che sia troppo tardi>>.
Mi dirigo verso il suo camerino quando aprono di colpo la porta e me la ritrovo davanti...
————————
hola a todos :))
sono ritornata con un'altra storia.
spero che come sempre vi piaccia e niente.
STAI LEGGENDO
𝔈𝔩 𝔞𝔪𝔬𝔯 𝔫𝔲𝔫𝔠𝔞 𝔰𝔢 𝔬𝔩𝔳𝔦𝔡𝔞
Fanfiction"el amor nunca se olvida" l'amore non si dimentica mai... Pedro Alonso e Najwa Nimri due attori che il tempo ha deciso di riunire.