Capitolo 1

57 0 0
                                    

1 Settembre. Ero ad Hogwarts con i gemelli nella nostra Sala Comune-si sono Grifondoro, ovviamente, come mio fratello- dato che oggi non c'erano le lezioni.

Fred per rompere il ghiaccio ci chiese
Fred: allora miei cari ragazzi...chi sarà la vittima di quest'anno per i nostri scherzi?
Gorge: Piton!
Io: Assolutamente no! La Umbrige.
I due si guardarono e dissero
Fred e Gorge: ci sto!

Poi arrivarono anche Mione, Ron ed Harry.
Harry: a cosa ci state?
Io: la Umbrige quest'anno sarà la vittima dei nostri scherzi.
Ron: oh si! Magari la rimanderà nella sua casa rosa.
Mione: merlino si...magari!
Tutti: ahahahahah

Ad un certo punto arrivò simus che ci disse
Simus: ragazzi silente deve fare un'annuncio.

Andammo nella Sala Grande e ci sedemmo al tavolo Grifondoro. Mi sentivo osservata a guarda un pò chi era....quel cazzone di Malfoy....Merlino se lo odio!
Ron: mi sa che qualcuno ti sta guardando
Io: che mi guardi pure non mi interessa.

Silente: bene ragazzi quest'anno si uniranno a noi i fratelli Riddle, Tom è Mattheo Riddle.
Io ed Harry ci guardammo e appena entrarono nella Sala io e il ragazzo dai capelli ricci ci scambiammo degli sguardi. Godric se era bello! Aveva dei ricci spettacolari, mori e occhi profondi cupi come se non provasse nessuna emozione.

Harry: ehm...è una mia impressione o mia sorella e un Riddle si stanno scambiando degli sguardi?
Gorge: no Harry, lo vediamo tutti.

Ad interrompere tutto fu Sam, si è Grifondoro non so come mai.
Sam: scusate il ritardo...stavo cercando di....non importa dopo te lo dico.
Io: si sì cosa stavi facendo. Si vede dai capelli...chi era il tizio che ti sei scopata?
Sam: il Tassorosso!
Io: Ced?!
Sam annuì e vedi un pò te. Non lo vedo male insieme. Ced, oltre ad essere il mio più caro amico, è anche il ragazzo più popolare della scuola dopo Malfoy.

Comunque dovete sapere una cosa su di me. Sono amica di alcune Serpi...Blaise e Pansy.

CP: SERPEVERDE!
Per Tom
CP: SERPEVERDE!
Per Mattheo, ovviamente.
S: carino Tom, anche Mattheo non è male
Io: non è male è uno schianto assurdo!
Mione: beh...non avete tutti i torti!
H: non vorrei dirlo ma sono i figli del nemico!
S: oh Harry...non scassare le palle! Tu guarda e fottiti Ginny.
R:no aspetta che? Ti fai mia sorella? Fred, Gorge!
F&G: si speva!
R: Ginny?
G: oh andiamo....non rompere le palle a me! Io almeno ho il coraggio a dichiararmi alla persone che amo!
Io: oh che carini si amano! Comunque io so chi è la crush di Ron!
S: Anch'io
F&G: Anche noi!
G: Anch'io
H: Anch'io
Mione: Perché io non so niente?!
Io: il motivo è molto semplice!
R: zitta Bianca!

Tutti: ahahahaha!
Stavamo per uscire dalla Sala ma veniamo fermati da Blaise e Pan (Pansy)
B: ehi ragazzi, ciao tesoro*riferendosi a te*ci sarete alla festa di domani sera?
Io: e c'è lo chiedo pure?
S: ovvio!
P: vorrei proprio sapere come voi due siate finite in Grifondoro!
Tutti: c'è lo chiediamo anche noi!
Io: ah ah ah...
S: divertenti!

🐍🖤You're mine🖤🐍//Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora