06:37
hobi: buongiorno gattino
08:15
hobi: wow, oggi sei molto sexy
09:50
hobi: so che sei sveglio rispondimi
10:20
yoongi: scusa hobi, ero impegnato a scuola
hobi: tranquillo
yoongi: grazie, comunque
hobi: figurati lil meow meow
yoongi: no intendo, grazie anche per ciò
che mi hai detto ieri
yoongi: però va tutto male hobi, è meglio lasciar andare tutto, scusayoongi chiese alla professoressa di andare in bagno.
hobi: che cazzo stai dicendo
hobi: yoongi
hobi: cazzohoseok chiese alla professoressa di andare in bagno.
hoseok corre, sa che yoongi stava per farla finita, e si sentiva tutte le colpe addosso, sentiva che era colpa sua, lo sapeva.
Continuava a correre, bussava in tutti i bagni, nessuna risposta, ma sentiva il rumore di un taglierino, e sfondò la porta.
era troppo tardi?"YOONGI CHE CAZZO FAI"
"YOONGI RISPONDIMI PERFAVORE HO BISOGNO DI TE"
" RESISTI"
yoongi a quelle parole, aprì gli occhi e sobbalzò; l'unica persona che poteva sapere quello che stava per fare era hobi... yoongi fece due più due..
"allora sei tu .." sospirò yoongi
"sono io" sussurrò hoseok
"perché hai fatto tutto ciò, perché mi hai trattato in questo modo, perché mi stavi facendo uccidere se poi sei tale e quale a me?" disse il maggiore
hoseok inpallidì. non sapeva cosa rispondere, il fatto è che nemmeno lui sapeva il motivo.
"avevo paura, yoongi io ho sempre provato qualcosa per te, sin da piccolo. so di essere la ragione del tuo dolore e per questo vorrei solo morire, non mi merito nulla, sono veramente una merda"
yoongi sentendo le parole del minore non rispose, odiava hoseok, ma nonostante ciò aveva ancora bisogno di lui.
hoseok lo prese a se, gli disinfettò le cicatrici appena fatte con una salvietta e lo abbracciò. prese il suo viso fra le mani e si avvicinò. yoongi osservò le labbra del minore e si morse le proprie. hobi si avvicinò. "non dovresti far-" le parole di yoongi non riuscirono ad uscire, ormai le sue labbra erano fra quelle di hoseok e ciò non dispiaceva a nessuno dei due. yoongi si staccò. "hobi sei sicuro ?" hoseok non rispose e lo ribaciò, non era sicuro di quello che stava facendo, ma aveva bisogno di yoongi, lo amava.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te // SOPE - YOONSEOK
Teen Fictiondove hoseok è il bullo di yoongi, ma...