9

375 16 0
                                    

sconosciuto: buongiorno gattino
yoongi: perfavore vuoi dirmi il tuo nome?
sconosciuto: chiamami hobi

yoongi era spaventato, ma la solitudine lo spingeva a parlare con questo strano "hobi".
Decise di non pensarci troppo e si incamminò verso quella struttura che gli provocava così tanto dolore, la sua scuola.
Appena arrivò si ritrovò faccia a faccia con hoseok, che gli disse un semplice: "buongiorno, ciccione"
Yoongi deglutì, sperava che almeno questa mattina non l'avrebbe picchiato, non se la sentiva di fare finta di nulla.
Hoseok però chiamò uno dei suoi amici, Jungkook, e iniziarono ad accerchiarlo per farlo sentire in imbarazzo. Dalle loro bocche uscivano frasi orribili: "gay di merda" "cazzo piccolo" "fr0cietto" "ucciditi"
yoongi scappò in bagno; accese il telefono e scrisse a quello sconosciuto che si faceva chiamare hobi; fu un'azione spontanea, yoongi aveva bisogno del supporto di qualcuno.
09:38
yoongi: ehy hobi
hobi: ciao gattino sexy, come va?
yoongi: bene
yoongi: tu?
hobi: io benissimo gattino, ma ti vedo, non stai bene.
yoongi: in che senso mi vedi?
hobi: questo sta a te scoprirlo
yoongi: che significa
10:20
yoongi: hobi?????
yoongi: che significa?

yoongi uscì dal bagno, non aveva più voglia di aspettare la risposta di quell'inquietante sconosciuto.

ho bisogno di te // SOPE - YOONSEOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora