Il giorno dopo vai a scuola e ti fermi a parlare con Lydia per un pò della festa del giorno prima. Dopo qualche minuto entri a scuola e vedi Theo baciarsi con Liam. Inizia a piangere e corri nel bagno. Theo si accorge di te e ti rincorre. Entri nel bagno e chiu la porta a chiave per non far entrare nessuno. Dopo un po che Theo provava ad entrare si arrese. Dopo un po esci con le lacrime agli occhi, i tuoi amici si accorgono di te e si avvicinano. Stiles capisce tutto perché il giorno prima gli avevi scritto che stavi con Theo e allora va da lui e lo picchia a sangue e tu corri da lui per fermarlo.<Stiles! Stiles! Fermo! Lascialo ormai è finita>.S:< ma ti ha fatto piangere, deve pagarla>.<No, lascia stare>, Stiles si ferma e ti abbraccia. Th: Angelica ti posso spiegare!>< Non mi devi spiegare niente! Ora devi andare o farò tardi a lezione>< Angelica ti prego:(> Dopo le lezioni incontri tri Stiles e ti chiede se volevi andare a casa sua per studiare. T:< va bene vengo da te alle 15.00.
S:<va benissimo a dopo>
Alle 15.00 vai a casa di Stiles per studiare per il compito che dovete avere il giorno dopo. Studiate tutto il giorno e Stiles non smette di guardarti. < Cosa c'è perché mi guardi?> < perché sei bellissima>.
*Arrossisci e lo baci. <Ti amo Angelica> <anche io Stiles, ora devo andare se no mio padre mi uccide, a domani> <va bene, ciao ti amo> <anche io>.
Arrivata a casa fai una videochiamata con Allison. Malia, Lydia e Sara < Ragazze devo dirvi una cosa> L<dicci tutto>
<oggi sono stata tutto il giorno con stiles per studiare per il test di domani e appena avevamo finito di studiato ci siamo baciati>L<wow!fantastico><lo so ma non so se è ufficiale, ora vado a dormire buona notte>tutte<notte>.
Il giorno dopo ti svegli e ti prepari , scendi per andare a scuola e trovi Stiles. <Buongiorno! Cosa ci fai qui?> <ti porto a scuola!>,<va bene, andiamo?>. Arrivatia scuola si girano tutti verso di voi <cosa guardano tutti?> <sai io non esco mai con una ragazza, e io a a te ti amo quindi> <ok! Ti amo anche io>
*lo baci
Poco dopo arrivano Scott, Malia e Lydia
L<ehi ragazzi dovete dirci qualcosa?>
<si! Io e Angelica stiamo insieme>
<si vabbè ora andiamo in classe però, ciao amore> *lo baci
<ciao piccola>
Vai in classe e Stiles resta ancora un po al suo armadietto
<Scott sono pazzo di lei><si vede Stiles!>
<vabbè ora vado ci vediamo dopo>
<a dopo>.