Il giorno dopo vi svegliate e scendete sotto e qualcuno bussa alla porta e tu vai ad aprire. Apri la porta e vedi una persona-MATTHEOOO- -ehy Angelica...quanto mi sei mancata- e ti abbraccia T-cosa chi fai qui?- M-sono venuto a trovare la mia migliore amica- lo fai entrare e fate colazione tutti insieme e fai conoscere a Stiles e gli altri Mattheo, dopo un pò fai vedere Chanel e lui la prende subito in braccio. Verso le 8.10 vai a scuola e Lydia rimane a casa con Chanel. Dopo scuola fai visitare la città a Mattheo e arrivate a casa gli fai vedere la sua camera dove starà.
La sera andate ad una festa e lasciate la bambina da tuo padre Derek. Dopo la festa decidete di lasciar dormire Chanel da Derek e voi potevate riposare. T-ehy amore secondo te starà bene Chanel da mio padre-S- ma si dai ora dormiamo notte-T-notte- la mattina dopo siccome era domenica stavate decidendo il giorno delle nozze e tutti gli invitati da far venire. Dopo un pò avevate deciso il giorno (22/08) e anche quanti invitati far venire(260). Il pomeriggio andate in chiesa per dire al prete che volevate sposarvi e prenotate il giorno. Dopo essere usciti dalla chiesa andate a fare le partecipazioni e le consegnate e poi andate a riprendere Chanel da tuo padre. La sera fate un piccolo ricevimento con parenti e amici e quando se ne sono andati tutti andate a dormire. Il giorno dopo tu vai con Lydia e Allison andate a pre dere il vestito e le scarpe e Stiles va con Scott e Mattheo a pre dere il vestito. Dopo aver preso tutto tornate a casa e vi preparate per uscire a cena fuori. È arrivato il grande giorno ed eravate tutti in ansia e non sapevate cosa fare. Dopo un pò vi preparate e Stiles ti stava aspettando sull altare ansioso. Andò a finire tutto bene e voi eravate ufficialmente sposati. Andate in luna di miele e le cose si fanno molto interessanti, appena arrivati in stanza d'hotel Stiles tu butta sul letto e inizia a baciarti sul collo e lo fate.