Appena tornata a casa vai subito da tuo padre. T<papà sono tornata>, D< ehi che bello rivederti>T<devo dirti una cosa>. D<dimmi tesoro che succede>, T< diventerai nonno!>D<COSA!? Sei incinta! auguri amore anche a Stiles!T<grazie papà>. Dopo un pò ti prepari e ti metti un vestito attillato ed esci con gli altri. Prima di uscire però chiami Theo e gli dai la bella notizia e lui era molto felice per voi. Dopo pochi minuti arriva Stiles e gli salti a cavalcioni baciandolo. T< ciao superpapà!!>, S<ciao supermamma!>. T< siccome tra qualche settimana compio 18 anni dobbiamo comprare il vestito>, S<certo andiamo>. Arrivati al negozio non sai quale vestito prendere, alla fine prendi un vestito rosa brillantinato attillato sopra e ampio sotto. T< ora tocca ai tacchi>, S< giusto andiamo!>* Hai preso dei tacchi a spillo rosa brillantinati. T< bene ora possiamo andare>, S< e no ora andiamo a casa mia> T< va bene avviso mio padre. Chiami tuo padre per dirgli che non torni perchè sei da Stiles. Stiles invece di portarti a casa sua ti porta in una villa gigantesca con piscina. T<ehy amore cosa ci facciamo qui?>. S<questa è la nuova casa!> T< o mio dio ma è stupenda>, S < forza entriamo>. Entrate in casa e vedi tutti i tuoi amici e anche tuo padre, T<ehi papà cosa ci fai qui!> abbracciandolo D< questo è il mio regalo per il tuo compleanno> T< o mio dio grazie mille> e lo abbracci ancora più forte>, D<tutto per vederti felice>. Dopo cenate e andate subito a dormire perche avevate sonno e tu dormivi con Stiles. Il mattino dopo le vacanze ti svegli e ti vesti, scendi giù per fare la colazione e dopo vai a scuola. Arrivati davanti a scuola ti osservavano perchè avevi il pancione(eri di 4 mesi), finite le lezioni vai a casa di Lydia per studiare ma inizi a sentire un forte dolore alla pancia e Lydia decide di portarti all'ospedale per farti visitare. Nel frattempo arriva Stiles che avevi chiamato prima. S< ehi amore tutto okay?> T< ehi ho un forte dolore alla pancia ma tutto ok>.Dopo un pò arriva il dottore che ti dice che la bambina aveva cambiato posizione e che aveva difficoltà respiratorie e che dovevano farla nascere, allora Stiles corre a casa per prendere la valigia e torna da te. Dopo una mezzora entri in sala operatoria e dopo un pò esci con la bambina in braccio e l'avevi chiamata Chanel. Dopo qualche ora ti sveglie vedi tutti in ansia nella camera. T< ehi ragazzi!> S< ehi amore come stai?> T<sto bene grazie, se volete andare a casa andate posso restare da sola. S< NO! sto io con te, andate ragazzi non vi preoccupate> tutti< va bene a domani> . Il giorno dopo ti svegli e vedi Stiles con Chanel in braccio che stava cercando di non farla piangere. T< ehi amore dammi qua ci provo io> S< ehi buongiorno non volevo svegliarti, ecco tieni> fai addormentare la bambina e vedi che Stiles ha le occhiaie e quindi gli chiedi di stendersi vicino a te T< ehi amore hai delle brutte occhiaie vieni a stenderti vicino a me e riposati> si stende vicino a te e poco dopo si addormenta e tu vicino a lui. Nei mesi consegutivi vengo a trovarti spesso i tuoi amici e poi arriva l'ora di tornare a casa quindi prepari le tue cose e quelle di Chanel e torni a casa dove ti aspettavano i tuoi amici per farti una sorpresa. Entri in casa e vedi tutti i tuoi amici compresi Theo e Liam. T< ehi ragazzi da quanto tempo> poco dopo entra Stiles con la bambina in braccio e tutti corrono a vederla( la bambina era mora occhi verdi) tutti< ma che bella, complimenti hai genitori> tu e Stiles<grazie ragazzi. Festeggiate e a notte tardi andate a dormire.