Ps. Non sono cose canon... E quadi tutto fandomico, pultroppo non so molto di Monoma... Ma cmq mi atterro al personaggio e a quello che credo sia successo nella sua vita... Beh... Buona lettura :)
Ero molto felice! Oggi mi sarebbe arrivato il quirk e sarebbe stato straordinario! Ne ero sicuro! Chissa cosa sarà, forse sarà sul fuoco! Oppure su qualche manifestazione strana! Sarebbe incredibile!
...
Ma non fu così... Quel giorno... Mi arrivo il mio quirk.. Non capivo subito cosa fosse... Ma poi... Lo realizato.
Copy, questo era il mio quirk... Coppiare i quirk degli altri per tot tempo... Quindi... Non potro mai... Essere indipendente...
Da la ho realizato che per me non ci sarebbe mai stato il ruolo di protagonista, io avrei copiato qualcun'altro e sarei stato la sua ombra... Questo era il mio destino.
Di sicuro non mi diedi pervinto! Diventero un eroe, li farò vedere cosa sono e quanto valgo! Ci potete scommettere! Sono nato per copiare gli altri? Allora bene! Copiero nel miglior modo possibile! Saro il migliore in questo e gestieo il mio potere al meglio.
Ora ho 15 anni... Ho fatto il test di ammissione per la Yuei e c'è lo fatta. Ne ero sicuro! Sono nella prima B e faro del mio meglio per diventare un eroe! Essendo che in un certo senso dovro esufruire dei miei compagni di classe li sosterro! Dopo tutto siamo una famiglia ormai... Sarò felice di incoraggiarli e aiutarli!
La prima A... Quella maledetta classe... Portano sempre sfiga... Si sono già attirati a loro tutte le attenzioni... Non li permettero di superarci... Mai! Quegli idioti vedranno di che pasta siano fatti!
Ci si presenta l'occasione per batterli... Li stracceremo, quei bruffoni credono di vincere al festival dello sport... Che idioti... Non sanno con chi hanno a che fare! Ma non so perché ma Kendou oggi volta che dico qualcosa su di loro o li parlo mi da botte in testa! Io sto dicendo la verità.. Perché non capisce che li voglio aiutare.. Perché la mia classe non lo capisce!
Siamo al festival dello sport e quelli della prima A si sono già messi in nostra... Ah che sbruffoni! Beh... Vedranno! Sara uno di noi a vincere... Non uno di loro!
Perché... Perché non riesco a essere abbastanza forte per batterli... Perché i miei compagni devono subire il dolore della sconfitta... Cosa hanno loro... Perché non riusciamo... Perché...
Non mi darò pervinto! Nono, prima ho poi vinceremo contro la prima A! E i miei compagni lo devono capire!
Siamo al ritiro e la prima A già a iniziato... Tsk vogliono sempre stare al centro dell'attenzione eh?
Ahah... Quelli stupidi della prima a hanno 5 che devono recuperare la parte scritta... Invece di noi della prima B ci sono solo io Hahah!
Cos'è?... Perché ci sono i villan... Cosa sta accadendo... I miei compagni... Loro... Staranno bene?... Perfavore... Proteggeteli... Acete gia avuto esperienza con loro no?... Perfavore... Io non posso fare nulla...
È stato un disastro... Parecchi sono feriti e uno della prima A è stato rapito..
Mh... Ci riscotriamo con la prima A! Sara divertente!
Bene... FATEVI SOTTO!
STAI LEGGENDO
BNHA- Scleri della Fandom
FanfictionLeggete tutto: qua ci saranno scleri, meme, chat, oroscopi, curiosità, teorie e le mie razioni alle ship di My hero academia potete interagire farmi domande ecc... spiegero hai babbani il linguaggio fandomico (di my hero academia) uniaca Regola: ris...