Io sono Setsuna Tokage! Oggi compiero 4 anni e verso sti giorni dovrebbe arrivarmi il Quirk e non vedo l'ora! Ho sempre adorato l'idea di essere un eroe, e quando mi arrivera potrò realizare il mio sogno!
Da poco è arrivato il mio quirk! È una figataa~ posso separare le parti del mio corpo e muoverle a mio piacimento... Non è una figata?! Non vedo l'ora di usarla per salvare la gente!
Ah... Sono alle medie, le persone sono stranite dal mio quirk ma non mi interessa! Ho pochi amici ma buoni. Ho scoperto che posso staccare al massimo 20 pezzi dal mio corpo! È una figata... Spero di migliorare!
Sono all'ultimo anno delle medie! Riesco a staccare 30 parti del mio corpo! Sono molto migliorata, e quest'anno avro l'esame! Sono emozionata! Mia madre e mio padre dicono che sono nata per fare il leader, e sono entusiasta di ciò!
Ho passato l'esame di ammissione! Mi trovo nella 1 B! Tutti i miei compagni sono impressionati dal mio quirk! Ho fatto amicizia con tutti, la cosa mi rende felice!
Da poco c'è stato l'attacco alla USJ... Noi non abbiamo subito nulla... Ma la 1 A si... Mi dispiace per loro alcuni miei compagni sono sgradevoli nei loro confronti... Anche Monoma! Non me lo sarei aspettata essendo un ragazzo verso di noi molto gentile...
Tra un po ci sarà il festival sportivo! Non vedo l'ora! Sarà emozionante!
Ho superato le prime prove con facilita! Sono felice di cio! Spero di vincere!
Pultroppo non ho vinto... Ha vinto un ragazzo della 1 A... Anche se sembrava un po... Arrabiato? Non capisco il perché... Lo hanno dovuto legare, mi è venuto da ridere a essere onesti...
Siamo al ritiro nei boschi con la 1 A e per me ci stiamo divertendo un mondo!
I villan ci hanno attacati.... P-perché tutto questo... I miei compagni! Devo mantenere la calma! Dobbiamo agire!
Molti sono feriti e un ragazzo della 1 A e stato rapito... È stata presa pure un'eroina... Spero stiano bene...
Per fortuna sono stati ritrovati sia l'eroe che il ragazzo! Menomale...
Abbiamo fatto l'esame per la licenza e sono passati tutti i miei compagni! Che fortuna
Abbiamo saputo che trappoco ci scontreremo con la A... Non vedo l'ora!
1 A... Iniziate a temerci!
PLUS ULTRA!
STAI LEGGENDO
BNHA- Scleri della Fandom
FanfictionLeggete tutto: qua ci saranno scleri, meme, chat, oroscopi, curiosità, teorie e le mie razioni alle ship di My hero academia potete interagire farmi domande ecc... spiegero hai babbani il linguaggio fandomico (di my hero academia) uniaca Regola: ris...