Allora ragazzi... Oggi è il compleanno di Toru Hagakure... Con lei vorrei parlarvi pure di una teoria.
Nome: Toru Hagakure
Anni: (inizio serie) 15
(Attuale) 16
Compleanno: 16 giunio
Sesso: femmina
Sangue: A
Altezza: 152 cm
Quirk: (trasparency)Allora... Come avete visto il quirk è fra parentesi... Le teorie non sono mie... Però le o notate... (Le teorie le o prese dal canale youtube di Chroma )
SE NEL MANGA SI È DETTO QUALCOSA SCUSATE😂
(SPOILER DELLA 2 E 3 STAGIONE)io parlo solo per l'anime, perché il manga non c'è lo (pultroppo). La teoria riguarda la spia della 1 A, nella 3 stagione Present Mic accenna a una spia che potrebbe esserci nella Yuei e che probabilmente è uno degli studenti...
Per me è Toru Hagakure.
Ci sono varie prove a confermarlo... Come sappiamo Hagakure non è stata ammessa sotto raccomandazione ma ha fatto l'esame. Ma come avrebbe fatto Hagakure a distruggere quei robot... Sappiamo che i robot rivelano il calore umano... e Toru a il calore umamo e semplicemente invisibile. In più lei non ha la forza fisica per riuscire a distruggere un robotE questa foto lo dimostra.
Quindi... se il quirk di Hagakure non fosse l'essere invisibile, ma bensi la percezione. Chi non lo sapesse la percezione è un potere che riesce a far vedere, sentire e percepire in generale una cosa... E se fosse cosi già il fatto che lo a nascosto è un po sospetto.
Durante l'attacco della U.S.J Toru dice che era insieme a Todoroki... Ma Shoto è stranito, perché anche lui riesce a sentire la presenza altrui...
Poi c'è pure il fatto che durante il festival sportivo della Yuei c'è un'altro ragazzo che ha l'invisibilita... Anche se non è di importanza rilevante.
Ma in più non viene vista nelle prima fase, ma poi viene vista dopo.
Toru... Quando ci saranno gli esami sara con Ojiro contro Snipe... ed è la stessa storia perché anche lui percepisce gli avbersari.
Quando ci sono le camerate, Toru continua a far domande sui quirk e sulle debolezze... In più quando c'è l'attacco al ritiro nei boschi lei viene trovata solo alla fine.-Se notate la sua scheda nelle imagini di metà puntata non appare mai
-nella 3 sigla (se non sbaglio è quella) Toru è messa davanti a tutti con le mani sui fianchi... Che pero avvolgono MidoriyaQuindi secondo me, la spia della Yuei è Toru Hagakure.
STAI LEGGENDO
BNHA- Scleri della Fandom
FanfictionLeggete tutto: qua ci saranno scleri, meme, chat, oroscopi, curiosità, teorie e le mie razioni alle ship di My hero academia potete interagire farmi domande ecc... spiegero hai babbani il linguaggio fandomico (di my hero academia) uniaca Regola: ris...