Come sempre andai di pomeriggio verso lo studio, ma sta volta sola, dato che dovevo scrivere i pezzi.
Pensavo anche di incontrare Jaemin ma a quanto pare...
Andai verso lo studio, non c'era nessuno.
Perfino i corridoi erano vuoti.. c'era solo silenzio..Continuai a scrivere per pochi minuti e il rimpianto che avevo sempre addosso tornò.
E in più mi sentivo male per aver detto certe cose davanti a Jaemin..
E per fortuna non gli avevo detto che odiavo i ragazzi.. beh non tutti.. solo quelli.. beh rumorosi, coloro che so credono fighi...Vidi l'orario, erano le 17:45 del pomeriggio..
E il foglio era ancora in bianco..
Oggi non era giornata..Uscì dalla sala e vidi Jaemin.
Lui era incollato al telefono, lo salutai cercando di richiamare la sua attenzione ma niente..
Mi passò accanto come se non fosse nulla..
Lo guardai sparire tra le porte dell'ascensore.. e poi niente.Tornai a casa, e nel camminare..
Sentì una voce a me molto familiare, nonostante gli anni."Iris Lee, che bello rivederti"-disse il ragazzo.
" f-felix"-risposi.
Era con la valigia tra le mani, davanti al mio appartamento.
Non volevo crederci..
Dopo anni..Felix:"sono tornato"
Ero senza parole.
Vidi Dia guardarci.
E poi dissi a Felix di entrare.Shu e Jia non capivano bene chi lui fosse e difatti iniziarono a fare domande.
Shu:"come ti chiami? "
Felix:"mi chiamo Felix lee "
Jia:"non ti abbiamo mai visto qui, o frequentare Iris.. "
Felix:"oh.. sono un vecchio amico d'infanzia. Sono partito.. quando? Credo 7/8 anni fa"
Dia:"e quindi tu saresti Felix... "
Felix:"emh.. Si.. "
Shu:"dato che sei un amico di Iris e che sei partito 8 anni fa, perché vai a visitare insieme a Iris, Seul? È cambiata la città da quando te ne sei andato 😊"Felix:"a me sta bene... "
Iris:"si.. "
.
.
.Io e Felix andammo verso alcune strade di Seul.
Era bello rivederlo..Felix iniziò a parlare, a chiedermi cose sulla scuola e se io stessi lavorando.
Gli risposi a tutto.
Lo guardai per molti minuti e il mio sorriso non voleva andarsene.Passeggiamo di qua e di là.
Finché non ci imbattemmo in Jaemin e Jisung.Jisung ci salutò con un sorriso e Jaemin invece fece finta di guardare da un'altra parte..
Poi però noto Felix e il suo sguardo cambiò velocemente.
Passò da uno sguardo disinteressato a uno sguardo pieno di domande.
E difatti le fece."Scusa te chi saresti? "-disse con un tono infastidito Jaemin
" Sono un amico d'infanzia di Iris, piacere Fel-"rispose prima di essere interrotto.
"non voglio sapere il tuo nome grazie. " rispose Jaemin non un modo brusco.