Jaemin era ancora attaccato a me.
Io non mi ero mossa.
Silenzio. Totale silenzio.Dopo qualche minuto Jaemin mi lasciò andare, e mi guardò per qualche minuto.
E poi dal nulla, mentre stavamo camminando, prese a parlare.Jaemin:"frequenti qualcuno a scuola? "
Iris:"no, non ho tempo per relazioni. Lavora di mattina, pomeriggio e sera. "
Jaemin:"hai mai avuto un fidanzato? "Non risposi.
Quella domanda la volevo evitare ad ogni costo.Jaemin mi guardava stranito.
Ma non fece altre domande.Dopo qualche minuto ci salutammo.
Andai vero il mio dormitorio, dove c'erano già Jia, Dia e Shu.Era ognuna per i fatti propri.
Dia stava sistemando le foto che aveva scattato;
Jia stava lavorando per la scuola;
e Shu stava finendo un quadro da portare a scuola.
Io andai in bagno a farmi una doccia.Quando finì andai verso la mia stanza e mi misi a lavorare come ogni giorno.
E le ragazze entrarono in camera mia.
Jia:"ti prego guarda lol"
Jia mi fece vedere una foto di Jeno che perdeva a un video gioco.Jia aveva vinto contro di lui.
Parlammo di tutto e di più, poi decisimo di andare fuori e prenderci un giorno libero per stare insieme.
.
.
.
.
.
.La mattina seguente.
Ci preparammo per uscire.
Andammo a fare colazione in un bel bar.
E poi andammo in spiaggia per prendere un po di sole e per aiutare Shu con i suoi disegni.Era da tanto che non ci divertivamo così.
Mi fa stare bene.Ma poi udimmo un richiamo.
"EHYY"
Shu:"che?-"
Jia:"oh sono gli nct 127"
Johnny:"YO WASSUP "
Jia:"YO MEN"
Dia:"che ci fate qui? "
Mark:"niente, non avevamo niente da fare"
Doyoung:"in realtà è perché dovremmo parlarti Iris "
Iris:"eh-? "