𝐴𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑖𝑛 𝑊𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑙𝑎𝑛𝑑 𝑚𝑒𝑡𝘩𝑜𝑑

186 12 0
                                    

Per questo metodo è fondamentale una grande concentrazione e capacità di visualizzazione.
A chi non ha capacità di visualizzazione consiglio di leggere qualche storia inventata (NON FANFICTION perché queste non stimolano le capacità di visualizzazione)
Prima di iniziare la sessione meditate ascoltando i subliminali, non è necessario seguire una meditazione guidata, l'importante è liberare la mente e caricarsi di energia positiva.
Sdraiatevi sulla schiena. Se siete alle prime armi vi consiglio di sdraiarvi a stella ma se siete già "esperti" e quindi avete già shiftato potete mettervi come volete, basta che rimanete sdraiati sulla schiena.
Ora immaginatevi di essere sdraiati contro un albero.
A questo punto immaginate che una persona della dr vi passi davanti, vi prenda per mano e vi porti alla tana del coniglio. A questo punto dovreste saltare nella tana e se sentirete come se steste cadendo nel vuoto allora il metodo sta funzionando.
Potete cadere per tutto il tempo che volete. Quando avrete finito di cadere vedrete una porta e un tavolo con sopra una chiave. Prendetela e usatela per aprire la porta.
Al di là di quest'ultima ci sarà la vostra camera della dr. Può essere la camera della vostra stanza normale o per esempio il dormitorio di Hogwarts se avete scelto Hogwarts eccetera. Se volete shiftare in una realtà inventata come appunto il mondo di harry potter o star wars non preoccupatevi se al di là della porta troverete comunque la vostra camera. È soggettivo poiché a questo punto delLa sessione non siete ancora nella dr.
A questo punto la persona della vostra dr vi farà sdraiare sul letto. Voi vi addormenterete e vi sveglierete nella dr.
______________________________________

Questo metodo onestamente mi affascina molto infatti l'ho utilizzato più volte. Sono arrivata alla porta ma poi mi sono deconcentrata 🥲

Ciauuu

𝐌𝐲 𝐬𝐡𝐢𝐟𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐜𝐨𝐮𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora