Chapter 4

37 4 0
                                    

Mi girai di scatto.

Era un ragazzo ...

-Hey! Che ci fai qui da sola? - si allontanò e si sedette a terra e mi invitò ad imitarlo. Esitando mi sedetti. Era tutto molto buio, non riuscii a vedere i suoi lineamenti, ma solo una figura nera.

-Piacere Dave- riuscii a percepire il suo sorriso che dipingeva il suo viso.

-Jane- ricambiai il sorriso.

-Allora...?- -Avevo visto una luce rossa e poi- 

 -Una che? - mi interruppe -Lascia stare- sospirai -Tu piuttosto come mai non ti ho mai visto? - chiesi -Faccio il mio dovere, lavoro, aiuto gli altri, e poi non mi piacciono partecipare alle feste ... Quando ne organizzano una vengo sempre qui, nel bosco- spiegò tutto d'un fiato. Il suo sorriso si allargò. I suoi capelli ricci e neri gli sfioravano la fronte, mentre i suoi occhi verdi splendevano nel buio della foresta.

-E 'stato un piacere parlare con te ... Ma ora vado! Domani è il mio primo giorno di lavoro, devo essere in forma! - aggi -Buonanotte-

Mi avviai alla capanna, quando vidi Newt ancora seduto davanti al falò con fare pensieroso. Mi avvicinai a lui -Ehi! Come mai ancora sveglio? - chiesi -Ommiodio! Ma allora sei viva! Pensavo ti avessero mangiato i dolenti! - disse ironico -Dove sei stata? Gally ti ha cercata ovunque, voleva farti assaggiare la sua ricetta speciale! - aggiunse mentre rideva ricordando la faccia di Gally -NOO! Mi sono persa la bevanda di Gally! Che caspio! - Dissi ironicamente -Che stronza! Gally ci teneva a fartela assaggiare- rise contagiando pure me -Dai cretino andiamo a dormire! - lo presi dal braccio e mi avviai alla sua capanna -Susu! vada! - lo incitai ad entrare -Agli ordini mamma! - mi rispose ironico, mentre fece un poggiò la sua mano sulla fronte come per rivolgersi ad un generale. -BUONANOTTEEE! - urlai ormai lontana.

Era mattina e il rumore assordante che annunciava l'apertura delle porte non tardó ad arrivare.
-CRIBBIO- Imprecai alzandomi. Mi avvicinai alla porta uscendo, quando minho si materializzò di frante a me -AAA! MA IO DICO SEI SCEMO? Mi hai fatto prendere un colpo, rincaspiato!- -scusa, nessuno voleva venirti a svegliare quindi sono venuto io!- -ah Ok andiamo- ci avviammo dagli altri per fare colazione.

-Che stronzo l'hai svegliata!- sputò Gally -Ehy! Si è svegliata da sola!- replicò Minho. - Giá - ci mettemmo a mangiare la frutta, ridendo e scherzando, fino a che non finimmo ed arrivò il momento di pulire tutto.

~La speranza è l'ultima a morire~ Maze Runner storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora