SPUTTANANDO LE FF
1) "Caddi. Con un balzo felino Liam mi prese prima che toccassi terra, poi mi baciò "
LIAM È UN GATTO!2) "Andai dal macellaio. Non so perché, ma scoprii che il macellaio era Harry Styles dei One Direction"
AH, ADESSO HARRY È IL MACELLAIO... UN APPLAUSO PER LA FANTASIA3) "ci baciammo. Io baciai lui. Lui baciò me"
SI TESÒ, AVEVAMO CAPITO4) Nelle ff gli occho di Harry hanno la luminosità come nel cellulare. Quando so arrabbia, si scuriscono.
5) "ommioddio sono incinta! Ma è di Harry, di Louis, di Niall o di Zayn? O forse era Liam?"
CI AGGIUNGIAMO ANCHE LO SPIRITO SANTO?!6) "lo vidi spogliarsi e rimanere solo con i boxer, ma io scappai via"
CHE AUTOCONTROLLO LA RAGAZZA! IO GLI SAREI SALTATA ADDOSSO E... EHEHE, AVETE CAPITO7) "Harry mi si avvicinò. Stavo andando a fuoco "
YEAH WE'RE ON FIRE, WE'RE ON ON FIRE, WE'RE ON FIRE NOOOOW (Happily)8) "lo graffiai fino a fargli uscire il sangue dalla pelle"
MA CHI CAZZO SEI? EDWARD MANI DI FORBICE?!9) "quando Niall parlava non si capiva nulla. Quel ragazzo aveva sempre qualcosa in bocca"
EEEEHHH SPORCACCIONE NELLO10) "Zayn mi stava fissando, ma io mi misi a piangere"
SVEGLIAAA! TI STA FISSANDO ZAYN PERFEZIONE MALIK, NON LA TUA PROF DURANTE UN'INTERROGAZIONE!
STAI LEGGENDO
1D facts
Fanfictionobbiettivo? farvi sorridere 1D facts sputtanando le ff diario di una directioner