SPUTTANANDO LE FF
-
HEEEY!
Sono tornata! :D
Spero che nessuna mi uccida per la luuunga assenza :')
Lo studio è stato straziante e mi sono presa un po (forse troppo) di tempo per rilassarmi...
Per mille unicorni, le visualizzazzioni sono salite a 20.4 K!!!!! Grazieee!!
Okay, la smetto, vi lascio agli sputtanando le ff|
|
\/1) "sono povera"
*una riga dopo*
"Presi il mio iPhone6 dalla mia borsa Gucci. Ci misi un po a trovarlo perché era sotto agli occhiali da sole Armani"
Anche i fazzoletti sono costati 400 dollari?2) "lo sporcai di maionese, uscii si casa e mi buttai nel lago"
WHAT?!3) la protagonista si infila in un cunicolo buio incontra Harry Styles.
Io al massimo incontro un barbone4) "mia madre mi chiamò per dirmi che i One Direction erano a casa mia"
Certo, a me succede tutti i giorni...5) "erano Niall e Louis. Chiedemmo loro come avessero fatto ad essere lì "
Sai, gli scienziati hanno inventato un elettrodomestico di nome 'auto' che permette di percorrere grandi distanze in poco tempo6) "tutte le volte che camminava per strada, Niall saltava, ma talmente in alto che pareva potesse raggiungere le nuvole"
Vola vola vola vola l'ape Niall!7) "volevo solo un abbraccio saporito e sofisticato di Niall"
Rossssita, assaggia i miei abbracci8) "appena arrivai in Hotel mi misi a lavare il water"
... se a te va bene così... comunque esistono persone pagate pee questo tesò9) "stavo passeggiando a bordo piscina quando scivolai e caddi in acqua. Subito il bagnino Liam Payne mi salvò "
Se io faccio una figura del genere in piscina il bagnino scoppia a ridere, ma okay10) "mangiai un'insalata.... al ristorante ordinai un'insalata.....mamgiammo insieme un'insalata..... oggi avrei vogli di mangiare qualcosa di leggero, tipo un'insalata"
Beata lei che non cede alle tentazioni della pizza, delle patarine fritte e degli hamburgerZAYN MALIK TORNA NEI ONE DIRECTION!
Okay, ora che ho attirato la tua attenzione leggi qui sotto :D
Visto che quest'estate non ho quasi niente da fare, vi va se scrivo una ff? :')
Magari ditemi che "genere" vi piacerebbe :*
STAI LEGGENDO
1D facts
Fanfictionobbiettivo? farvi sorridere 1D facts sputtanando le ff diario di una directioner