SPUTTANANDO LE FF
1) va a un concero e casualmente, E RIPETO CASUALMENTE, il suo idolo si innamora di lei, la porta nel backstage e le da il suo numero
MA CERTO! SUCCEDE TUTTI I GIORNI!2) "dove sono Harry e Hope?"
"In camera"
"A fare cosa?"
SECONDO TE?! PER ME STANNO FACENDO UNA GARA A CHI RIESCE A SALTARE PIÙ IN ALTO SUL MATERASSO.3) "mamma, papà, ho deciso di realizzare il mio sogno: incontrare i One Direction e sposarmeli! Non vi preoccupate, ormai ho 10 anni, so badare a ne stessa. Addioooo!"
"Fai buon viaggio tesoro!"
4) " io e Louis da quel giorno fummo inseparabili"
~10 righe dopo~
"Basta. Ci siamo lasciati"
*SPEGNE IL CELLULARE E SI METTE A PIANGERE IN UN ANGOLINO DELLA STANZA PER DISPERAZIONE *5) "aveva la pelle color caramello.
Gli occhi color cioccolato
Profumava di dolce
INSOMMA, UN TWIX6) -nelle ff-
"Mamma vado a Londra! "
"Ma certo tesoro! Che cosa bella!"
-io-
"Mamma vado a Londra! "
"Si, a pedate nel culo"
7)"Le labbra di Louis sapevano di ciliegia, i suoi capelli di vaniglia, la sua bocca di menta peperita.."
PRENDO UN GELATO ALLA LOUIS TOMLINSON, GRAZIE.8)1 capitolo:
"Mi sta proprio sul cazzo quel Zayn Malik, lo odio."
Un capitolo dopo:
"Zayn sono incinta!!"
Zayn:"Oh che bello, allora Franco, Enrico, Geltrude e Tommaso avranno un fratellino!"
MA CHE CAZZ...?!9) "Niall scomparì con due ragazze. Ma dove stavano andando? "
VOLA VOLA VOLA VOLA L'APE NIALL!10) "ciao, sono Hope. Mi sono appena trasferita qui perché ho avuto problemi di bullismo, tutti mi prendevano in giro perché sono bellissima, alta, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Spero di essere accettata dagli altri"
-----1 capitolo dopo-----
Ha i servi che le sbavano dietro come cani randagi
STAI LEGGENDO
1D facts
Fanfictionobbiettivo? farvi sorridere 1D facts sputtanando le ff diario di una directioner