𝙍𝙖𝙮'𝙨 𝙋𝙤𝙫
Forse mi piace...𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐚
𝙩/𝙣'𝙨 𝙋𝙤𝙫:
dopo aver cenato mi reco immediatamente in biblioteca come sempre e non trovo nessuno
allora cerco di prendere un libro....TROVATO!
Cavolo è troppo alto (sorry per chi è alto ma in questa storia sarete bassi) mi sforzo più che posso,ma niente...Mi allungo un altro pò e vedo una mano che prede il libro che volevo sfiorandomi la mia mano???:"certo che sei proprio una nana"
Avevo riconosciuto già la sua voce...Era Ray
t/n:"Ah.ah.ah. (risata sarcastica) ora dammi il libro"
Ray:"vieni a prenderlo" mi disse guardandomi divertito.
Cercai di prenderlo ma lo portò in alto con la mano impedendo di prenderlo...Allora sai che faccio?! Lo ripago con la sua stessa moneta...Il solletico....Ray:"AHAHAHHA TI PREGO BASTA AHAHAHA"
T/n:"come mi ha detto oggi....Ah si! Dammi il libro prima"
Ray lo portò in basso in modo che io lo possa prendere e smisi di fargli il solletico.
Mi sedetti per terra ad un angolo della biblioteca,quando all'improvviso mi ritrovo una figura davanti che mi abbassa il libro e me lo chiude scansandolo, io arrossí molto,allora lui mi abbraccio.
Aspetta ma per quale motivo?
Sentivo la mia testa andare a fuoco ma era una sensazione bellissima stavo nelle sue braccia,mi sentivo protetta,era caldo, forse era anche lui imbarazzato.
Devo ammettere che è sto bene nelle sue braccia...𝙍𝙖𝙮'𝙨 𝙋𝙤𝙫:
COSA CAZZO STO FACENDO!!!!!!
IL MIO CORPO SI MUOVE DA SOLO NON SO COSA STO FACENDO
𝘼𝙢𝙞𝙘𝙤,𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙤𝙢𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙧𝙞𝙛𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙪́ 𝙙𝙞 5 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞̀ 𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙖𝙩𝙖
Cazzo è vero ma quindi forse....NO NO NO RAY è solo un abbraccioMi staccai ma subito dopo quella ad abbracciarmi fu T/n di sua volontà,io bollivo perché lo ha fatto però era bellissimo, mi sentivo lo stomaco sotto sopra,la testa bollente,ma sentivo anche le mani nei suoi bellissimi capelli c/c erano cosí profumati!
𝙩/𝙣' 𝙋𝙤𝙫:
si stacco da quell'attimo bellissimo,e io lo riabbracciai....ASPETTA COSA CAZZO HO FATTO L'HO RIABBRACCIATO SONO DEFICIENTE DI SICURO ADESSO MI SPINGE VIA E NON MI PARLERA' PIU' NE SONO SIC-
𝙈𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙖 𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀....𝘼 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙙𝙖,𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙗𝙤𝙡𝙡𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤....
Cazzo è vero.....Non dirmi che lui.....che io.....NO NO NO.
Però il suo profumo quanto lo adoro....
Forse mi sono innamorata....Ci staccanmo dopo,non so 10 minuti, ci guardammo negli occhi mi perdevo nei suoi occhi verde scuro sono meravigliosi,ci avvicinammo semore di più e....siamo a meno di un centimetro di distanza che le nostre labbra si tocchino.....
???:"Ma dove stanno questi?"
Appena sentimmo quella voce ck staccammo conteporaniamente io ero rossa, anche Ray lo era.???:"Eccovi qua final- che avete fatto,fate invidia ad un lomodoro da quanto siete rossi....Oh!NO VI HO INTERROTTI!
t/n-Ray:"MA CHE CAZZO DICI EMMA STAVAMO SOLO LEGGENDO!!!"
Emma:" se se come no,allora vi lascio solo."e uscí con uno sguardo pervertito.
Ma io e Ray ci alzammo tutti e due.
Ray:"Che vuoi fare adesso?"
T/n:"Sono stanca possiamo andare a letto?"
Ray:"certo nanetta,tutto quello che vuoi!"disse ma poi,probabilmente ha realizzato quello che aveva appena detto e arrossì e io insieme a lui.
Ci incamminnammo verso i dormitori.
Io mi fiondai sul mio letto a pensare a cosa era successo in biblioteca,non avevo mai visto Ray così, certo con me è sempre stato diverso, con gli altri era asociale,sempre sulle sue, ma con me era un'altra persona.....𝙍𝙖𝙮'𝙨 𝙋𝙤𝙫:
HO DECISO DOMANI MI DICHIARO!!!
𝙎𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙜𝙚𝙣𝙙𝙤,𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙗𝙞𝙢𝙗𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤
Certo che Emma non si loteva farsi i cazzi suoi per una buona volta,stavamo per baciarsi,ah bhe sarà domani il grande giorno, anche se so che lei mi rifiuterà.....𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚
-------------
𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙚 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙥𝙤̀ 𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙥𝙡𝙨!
STAI LEGGENDO
☼︎ 𝙧 𝙖 𝙮 𝙭 𝙧 𝙚 𝙖 𝙙 𝙚 𝙧 -𝙫𝙞𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 ☼︎
FanfictionRay:"Vuoi sapere una cosa T/n?" T/n:"Dimmi" Ray:"Mi hai migliorato la vita"