𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚
Mamma:"allora Conny,dobbiamo andare saluta tutti!"
Conny:"Ciao a tutti,vi ho voluto bene e vi scriverò molte lettere.....ecco lo sapevo non voglio andarmene" disse l'ultima frase con le lacrime.
Mi avvicinai a lei
t/n:"Ehy,Conny ricordati che anche se non saremo lí con te noi saremo sempre nel tuo cuore e tu nel nostro anche noi ti scriveremo delle lettere,e poi hai trovato una famiglia basta che ti tratti bene e che tu sia felice e vedrai che andrà tutto bene"
dissi sorridendo....Non so cime ho fatto a trattenere le lacrime.
L'abbracciai
Conny:"Grazie t/n ti voglio tanto bene,spero che tra qualche anno diventerò una ragazza bella e brava come te"
t/n:"tu già lo sei e diventerai ancora più brava come la nostra adorata mamma" dissi ormai con le lacrime agli occhi.
Mamma:"forsa ora andiamo"𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐧𝐲 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐨𝐧𝐨
io,Emma e Norman ci dirigemmo verso la memsa per pulire.
Emma:"MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!?!?!"
Norman:"Che succe-....non ci credo come ha fatto Conny a dimenticarsi qui Little Bunny."
Emma:"Non faremo in tempo"
t/n:"Si invece-"
Ray:"Ha ragione,ho visto una luce e la mamma non è ancora tornata" disse il ragazzo sbucando da dietro.
Avevo capito cosa aveva intenzione di fare.
Emma:"Allora,Norman,t/n,Ray andiamo?"
Ray-t/n:"sono stanc* vado a dormire" dimmo in coro.𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:(𝐬𝐚𝐩𝐞𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨)
T/n:"rimarranno sconvolti"
Ray:"Meglio che sappiano la veritá"
t/n:" lo so ma"
Ray:"Ehy,stai tranquilla...Norman saprà cavarsela e Emma farà di tutto per la sua famiglia"
t/n:"sarà"
Ray:"Prima...Sei stata davvero brava con Conny"
io non risposi e arrosí,dopo di un pò
t/n:"g-grazie"
Ray per rispondermi invece di dire prego mi prese il viso e mi baciò.𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐄𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐍𝐨𝐫𝐦𝐚𝐧
𝙍𝙖𝙮'𝙨 𝙋𝙤𝙫
tornarono Emma e Norman ed entrarono nei dormitori
Ray:"allora?"
Norman:"non abbiamo fatto in tempo"
Emma:"Siamo arrivato troppo tardi"Non gli credevo:
1.Erano sconvolti e si leggeva dall'espressione che avevano.2.Non avevano Little Bunny con loro con tutto che "non avevano fatto in tempo"
3.Non mi degnarono di uno sguardo
𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐦𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞
Emma:"dici che dovremmo dirlo a t/n e a Ray, di sicuro non si faranno prendere dal panico."
Io e t/n eravamo dietro al cespuglio e sentimmo tutto.
Norman:"Ci parlerò con entrambi io più tar-"
Ray-t/n:"Dirci cosa?"
Dimmo noi interrompendolo...PERO' QUANTO ERA BELLO CHE IO E T/N PARLAVAMO CONTEPORANEAMENTE COME SE CI LEGGESSIMO NELLA MENTE?!Emma:"Oh....ehm....Ciao t/n.....ciao Ray..." disse tutt'imoanicata la carota
Ray:"scusate ma non abbiamo resistito a seguirvi"*Norman ci spiegò tutto*
Ray:"Quindi questo in realtà è una fattoria..."
t/n:"dove veniamo spediti per essere mangiati dai demoni invece di essere adottati"
Ray-t/n:"Vi crediamo!"
Ray:"Baka,devi smetterla di copiarmi e concludere le mie frasi"
dissi fingendo di essere infastidito
t/n:"a me pare che sei tu quello che mi copia" disse mettendo il "broncio".
Stavo per baciarla quando mi ricordai che nessuno sapeva di noiEmma:"ASPETTA UN ATTIMO E CI AVETE CREDUTO COSI'!?!?!?"
T/n:"Ma c'è un momento in cui riesci a non urlare come una gallina?"
Emma:"EHY!"*Suonò la campanella per avvertirci che dovevamo rientrare*
T/n:"non vi sembra troppo presto per rientrare?"
disse la c/c
Ray:"meglio andare non vorremo insospettire la mamma"
dissi trascinando T/n per i polsi.𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚
--------------
𝙗𝙝𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙣𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙖 𝙗𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 2:39 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙨𝙚 𝙛𝙖 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙛𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞.𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚🤍
STAI LEGGENDO
☼︎ 𝙧 𝙖 𝙮 𝙭 𝙧 𝙚 𝙖 𝙙 𝙚 𝙧 -𝙫𝙞𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 ☼︎
FanfictionRay:"Vuoi sapere una cosa T/n?" T/n:"Dimmi" Ray:"Mi hai migliorato la vita"