𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚

157 9 3
                                    

La mamma ci chiamò e io,Emma,Norman,Ray scesimo(?)
Mamma:"ho una meravigliosa notizia"
io e Ray ci guardammo avevamo già capito
Mamma:"Conny è dtata adottata!"
Don:"No,no come è possibile?!"
Mi dispiaceva molto oer Don lui stava sempre con Conny sembravano veramente sorella e fratello.
Per poco non mi scesero delle lacrime,ma Ray se ne accorse e di nascosto,per non farsi vedere dagli altri, mi prese per mano e io immediatamente mi sentí più tranquilla.
Mamma:"domani sera lascerà l'orfanotrofio"
tutti i bambini l'abbracciarono compresi i più grandi.
Mamma:"bene ora mettetevi seduti che è ora di cena"
tutti ci sedemmo
mamma:*dice la solita preghiera*(scusate ma non la ricorndo a memoria)

𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞:𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐚
Dopo cena ci ritrovammo io,Ray,Emma,Norman,Don,Gilda in biblioteca.
Emma:"Giochiamo a obbligo e verità?"
tutti tranne io e Ray:"si che bello!"
Emma:"t/n,Ray giocate?"
t/n:"mh...si dai"
Ray:"come volete"
Emma:"ok cominciamo"
Don:"Comincio io!,Mh Emma,Obbligo o verità?"
Emma:"obbligo!"
Don:"Devi tenerti per mano con Norman tutta la sera"
Emma:"oh,v-va b-bene"
diventò rossa e insieme a lei Norman.
Emma:"allora Gilda obbligo o verità?"
Gilda:"v-verità"
Emma:"Ti piace qualcuno"
Gilda:"s-si"
Emma:"UHHHHHH"
Gilda:"tocca a me, t/n obbligo o verità?"
mh Gilda è innocente quindi credo
t/n:"obbligo"
Gilda:"bene allora devi stare tutta la notte tra le gambe di Ray"
NO ASPETTA MA NON ERA QUELLA INNOCENTE
io feci finta che non mi imbarrazavo perchè si poteva sospettare che mi piacesse.
Mi misi tra le sue gambe sensa dire nulla,Ray non arrosí e nemmeno io lo feci
Ray:"è sempre un piacere averti tra le mie braccia" disse in modo che nessuno vi sentisse
t/n:"NORMANNNNNNNN,obbligo o verità?" Dissi con uno sguardo perverso
Norman:"dato che ho paura di te direi...veri-"
t/n:"quindi obbligo,perfetto quello che voelevo" dissi prima di permettergli di finire la frase.
Norman:"ma io in realtà...VA BENE"
t/n:"ti obbligo a dormire tutta la notte vicino a Emma"
Emma:"COSA CAZZO HAI DETTO"
T/n :"un obbligo è un obbligo"
Norman:"allora,RAY,obbligo o verità?"
Ray:"obbligo"disse sensa pensarci.
Norman:"allora ti obbligo a dormire insieme a t/n"
T/n:"ma non è giusto cosí"
dissi mettendo il "finto"broncio
Ray:"sei carina quando ti arrabbi"disse sussurandomi all'orecchio
io in verità ne ero felice ovviamente ma dovevo fare la scena di quella che odiava Ray per far scoprire la nostra relazione.

𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞
Andammo tutti nei dormitori,vidi emma pettersi nel letto di Norman e poi mi misi nel letto di Ray,dopo nemmeno 10minuti tutti dormivano tranne io e Ray.
Ci guardavamo negli occhi mentre i nostri visi erano sempre più vicini fino a che non ci baciammo ci staccammo quasi subito.
Ray:"Ne voglio un'altro"
disse come un bambino che voleva un'altro biscotto (forse è un pò cringe ma dettagli) ci ribacciamo ma all'improvviso sento i denti di Ray che mi mordevano il labbro inferiore per far "accedere" la sua lingua nella mia bocca. E dopo 1 secondo le nostre lingue si toccavano, io stavo diventando un vulcano. Ci staccammo per mancanza d'aria.
Per poi ritrovarmi nelle sue braccia avvolta in un abbraccio e la mia testa sul suo petto, e cosí ci addormentammo.

La mattina seguente mi svegliai prima io Ray dormiva come un ghiro  era super carino gli spostai leggermente il ciuffo delicatamente per farlo svegliare i suoi occhi erano meravigliosi anche quando erano chiusi.
Iniziò a svegliarsi allora feci finta di dormire.
Ray:"So che non stai dormendo" disse con una lieve risatina
io aprii gli occhi e gli diedi un bacio veloce
t/n:"dai alziamoci"
Ray:"prima voglio un premio"disse indicando le sue labbra. Allora gli diedi un bacio un pò più lungo di quello di prima e poi quando mi staccai lui si alzò.

𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚
-----------
𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙛𝙤𝙡𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙣𝙚 𝙚 𝙛𝙤𝙡𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙣𝙞
𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙍𝙖𝙮 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙡𝙘𝙚 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞𝙥𝙤 𝙖𝙝𝙯𝙫𝙝𝙯𝙝𝙨𝙝𝙯.
𝙎𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙞 𝙢𝙞 𝙖𝙛𝙛𝙡𝙞𝙜𝙤𝙣𝙤                                                                             

☼︎ 𝙧 𝙖 𝙮  𝙭  𝙧 𝙚 𝙖 𝙙 𝙚 𝙧 -𝙫𝙞𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙄𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 ☼︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora