Intanto che il cinghiale stava urlando da non so quanto e Tanjiro lo stava affrontando a parole,io mi sono messa a guardarmi intorno e c'erano solo dei mobili,mi domando se il fratello di questa bambina è vivo.
All'improvviso la testa di cinghiale iniziò ad andarsene e venne teletrasportato non so dove.
Y/n:Ehmm.....quindi che si fa?
Tanjiro:Dovremmo cercare il fratello di Teruko
Y/n:Hai idea dove si trova?
Tanjiro:No
Sentimmo dei tamburi e in quel momento ci e teletrasportammo in un altra stanza,dove c'era un ragazzo con un tamburo,che stava per premere,ma fortunatamente Tanjiro riuscì a fermarlo e scoprimmo che era anche il fratello di Terako.
Tanjiro:Y/n rimani qui con loro due,io vado ad affrontare il demone
T/n:Se muori ti ammazzo
Tanjiro sorrise e partí
*Skip Time*
Sono riuscita ad uscire,ma di Tanjiro non c'è traccia,potrebbe essere morto?No,lui non morirebbe finché non farà ritornare nezuko umana.
Appena uscita vidi la testa di cinghiale che picchiava a sangue Zenitsu che stava proteggendo la scatola dove si trovava nezuko,Cosa dovrei fare?
Fortunatamente subito dopo me arrivò Tanjiro,Che parti subito a proteggere la scatola,ma in tutto ciò il cinghiale e Tanjiro combattero(si dice così?)e Tanjiro gli rompe le costole e per questo la maschera era caduta e si vedeva un ragazzo che assomigliava ad una ragazza,stavano ancora combattendo ma il cinghiale svenì per la testata data da Tanjiro.
STAI LEGGENDO
{~•Per Sempre•~}Tanjiro Kamado x Rader
PertualanganNon ho nulla da dire visto che nessuno caga le descrizioni