*Tanjiro POV*
Quando ho accompagnato T/n a casa sua,e dopo avergli dato la buonanotte,mi misi in cammino,e mentre camminavo mi era venuto in mente un idea,magari quando ricoveriamo le spade gli chiederò se andremo sempre in missione,così la proteggerò,e poi chissà gli dirò pure di Nezuko.
*Il giorno dopo*
Mi sono preparato per andare a prendere T/n,ma prima di andare ho preso Nezuko,credo che posso dirglielo è sembrata così fredda,ma allo stesso tempo gentile,riuscirà a capire di sicuro.
*Skip time*
Sono arrivato a casa di T/n,dove abita anche il tizio che avevo incontrato durante la mia famiglia era stata sbranata da Muzan.Bussai la porta,e mi apri T/n con uno sguardo freddo e indifferente,ma appena mi vide gentile.
T/n:Ciao Tanjiro QwQ
Tanjiro:Ciao T/n-Chan,andiamo?
T/n:Si disse sorridendo
*T/n POV*
Dopo che ci siamo incamminati,Tanjiro nel cammino mi chiese se volevo andare in missione con lui quando ci daranno le katane,e io dissi di si,infondo non mi disgustava stare in sua presenza....e poi è carino specialmente quando sorride.Tanjiro Mi spiegó anche di sua sorella,che era diventata un demone quando la sua famiglia era stata attaccata.Quando stavamo per attraversare il campo,udimmo un ragazzino che urlava,quindi io e Tanjiro ci siamo girati....,C'era quel ragazzo strano che stava supplicando ad una donna di sposarlo....,che scena orribile -.-,Tanjiro si avvicinò e prese il ragazzo per il collettò del suo kimono.
Tanjiro:Oi sei impazzito!Lasciala stare.
Zenitsu:LASCIAMI ANDARE!LEI MI AMA,NOI CI AMIAMO!
Tanjiro:Ma se stai praticamente molestando una ragazza
Zenitsu:TU CHE NE SAI
Dopo vari secondi di silenzio,la ragazza iniziò a prenderlo a schiaffeggiate,finché quando gli dissi di smetterla e andare via,e la ragazza non esitò,però prima dasse uno schiaffo al ragazzo.
Zenitsu:....TU SEI PERFETTA,SPOSAMI,IO TI AMO.
*Tanjiro POV*
Appena disse queste parole un enorme rabbia e gelosia mi varcò le emozioni come se mi dasse fastidio che disse queste parole,mentre T/n stava con uno sguardo freddo e disgustato allo stesso tempo.
Stavo per dire qualcosa ma qualcuno mi procedette.
T/n:No,disse senza emozioni,come la prima volta che l'ho conosciuta
Zenitsu:Ma-
Tanjiro:Ha detto di no,punto!
Scusate raga ma in questo momento non c'è la faccio a scrivere nulla,visto che la mia migliore amica mi ha abbandonata,giuro che entro domani riscrivo
STAI LEGGENDO
{~•Per Sempre•~}Tanjiro Kamado x Rader
PertualanganNon ho nulla da dire visto che nessuno caga le descrizioni