~Theo che succede?~
Ho pianto tutta la sera, avevo in mente di stare con il mio ragazzo durante le vacanze ma me lo hanno portato via.
«amore torno sta notte» si smaterializzò e rismaterializzò subito dopo.
«CHE CAZZO SUCCEDE?» dissi piangendo sempre di più, se me lo avrebbero portato via per sempre?
Tutti cercavano di consolarmi anche se loro erano nella mia stessa situazione, Alec quando mi ha sentita urlare poco dopo che Theo scomparve corse giù dimenandosi dalla presa di Blaise.«hey ha detto che torna sta notte, magari dopo ti spiegherà bene che è successo, ora riposati. Dormi» mi aprì la.bicca con forza e mi infilò dentro due sonniferi che mi fecero dormire come un sasso
~Amber's pov~
Ho seriamente paura, Mattheo è tutto ciò di cui Laila ha bisogno. È una ragazza molto debole e sensibile e soffre di varie malattie che di cui però, non è a conoscenza. Se ora Mattheo scompare per sempre Laila potrebbe cadere in depressione e chissà che altro..«Mamma! Non puoi continuare a darle altre medicine che non siano quelle di cui ha bisogno. Può creare una dipendenza cazzo» disse Josh.
Amber: «Josh è l'unico modo cazzo! Se lo verrebbe a sapere potrebbe riscontare problemi»
Draco: «josh, zia ha ragione. Se lo verrebbe a sapere potrebbe avere più ansia più attacchi di panico e potrebbe morire.»
Pansy: «ma di che parlate?»
Narcissa: «Laila soffre di varie malattie mentali da quando Mattheo, da piccolino, le ha privato dei suoi ricordi felici con lui» spiegò
Blaise: «che tipo di disturbi?»
Alec: «Disturbi D'ansia, spesso ha le allucinazioni, tende ad avere dipendenze a sostanze tossiche che potrebbero ucciderla»
Pansy: «come fate a non diglierlo? È seria la cosa e ha bisogno di cure»
Amber: «io sto cercando di salvarla, non voglio perdere un'altro figlio»
Josh: «mamma! Non è stata colpa mia, l'ho mangiato basta. Non l'hai nemmeno mai visto»
Amber: «era pur sempre tuo fratello gemello e mio figlio, comunque dobbiamo capire a che ora torni Mattheo così che ci dice che cosa vogliono»
Ci siamo addormentati mentre aspettavamo qualche segno di vita da parte di Mattheo fino a che una mano non mi ha scosso leggermente, era proprio lui.
«non ho molto tempo» Proferì
Svegliai tutti e Laila con un po' di fatica a causa dei sonniferi
«amoree🥺» le corse in braccio e le diede un bacio sulle labbra
«Theo che succede?»
«allora, mia madre...m-mia madre vuole farmi sposare con quella là. Aveva già organizzato tutto, ho cercato di oppormi ma mi hanno tolto la bacchetta e tutto. Penso che si stiamo impegnando per fare qualche pozione o robe così. Il matrimonio o qualunque merda sua quella si terrà tra 2 giorni nel giardino di casa loro. Aiutatemi» ci spiegò~Laila's pov~
«non possiamo venire già ora e gli uccidiamo? Io non posso sopportare che il mio ragazzo stia lontano da me in una casa con una troia e con quella faccia tosta che si è presentata dopo 13 anni davanti a suo figlio per giunta minacciandoci.» dissi iniziando a lacrimare. Chissà magari gli avrebbero fatto un incantesimo e si sarebbe dimenticato di me per sempre.«amore, guardami. Stai tranquilla. Tu rilassati, due giorni e sarò di nuovo qui.»
Mi abbracciò e io mi addormentai con le lacrime secche sotto gli occhi~Mattheo's pov~
Ho intenzione di uccidere mia madre e la mia sorellastra, ora ciò che mi preoccupa è Laila.«come sta?» ho chiesto
«Mattheo da quando ci sei tu è migliorata ma penso che ci metterà meno di 18 ore a ricadere»
«cazzo..» mi misi una mano in fronte e baciai la mia ragazza ormai dormente
«vado che se mi scoprono mi fanno fuori e sono pure senza bacchetta. Vi manderanno un gufo loro domani per l'invito alla "cerimonia"»~Alec's pov~
Laila ha veramente molto problemi, Mattheo è un ragazzo fantastico ma anche lui ha molto per la testa e sicuro non può fare da badante a Laila che soffre di malattie di cui magari non sapeva nemmeno l'esistenza. So però che è una ragazza forte e c'è la farà, spero solo non lo scopra.«Ho sentito tutto, non stavo dormendo, mi dite che cazzo succede?» ecco.
STAI LEGGENDO
dangerous boy|| Mattheo Riddle
Romance•COMPLETA• Laila Malfoy, cugina di Draco. Ragazzo molto amato a Hogwarts, soprattutto dalle donzelle si trasferisce da Tokio a Londra per continuare i suoi studi di magia. Riscontra però un problema appena arrivata, Mattheo Riddle, lui e il suo così...