~can i have my verginity back?~
...si alzò dal divano una figura. Era Mattheo.«che vi fai tu qui?» chiesimo io e Draco in contemporanea «ci vivo»
Giusto.. In qualche modo lui è cugino di Draco quindi deve stare qui anche lui ma perché non è a scuola?
«oh giusto mi sono completamente dimenticata di dirvelo, che sbadata! Mattheo starà qui perché non so cos'è successo a scuola» lo guardai malissimo e andai dalla mamma portandola in cucina «mamma lo conosci?»Mamma: «quando eri piccola giovani sempre con lui. Non ti ricordi?»
L: «davvero?» annuì e mi guardò con nostalgia
Mam: «eravate inseparabili ma quando a 6 anni suo padre ha iniziato a obbligarlo a fare cose non molte belle, ha deciso di non parlarti più perché pensava sarebbe stato un pericolo per te..e ti ha fatto un incantesimo per dimenticarti di lui. Ma sono certa che Mattheo si ricorda bene di te, e che è innamorato ma non vuole farti del male»
L: «mamma..» scoppiai a piangere
Mam: «che c'è piccolina?» si abbassò al mio livello e mi asciugò le lacrime passandoci su il pollice
L: «ho perso la verginità con lui due settimane fa..e non mi ha più parlato. Io penso di provare qualcosa per Mattheo e questo mi preoccupa, ho paura che non ricambi»
Mam: «parlaci. Vedrai che ricambia» mi baciò la fronte e io mi girai per andare in camera mia seguita da un “grazie mamma”
Mam: «tutto per te piccola rubacuore» mi si stampò un sorrisetto sul volto e andai in camera per sistemare un po' i vestiti per questa settimana.
Sarà una lunga settimana.~lunch time~
Josh: «dunque Mattheo..vai a Hogwarts anche tu giusti?»
Mattheo: «oh si..»
Josh: «bene...»
Alec: «Ma che cos'hai in fronte?»
Laila: «Alec mangia e non fiatare»
Mattheo: «no fa niente. Ho combattuto contro un drago e mi ha fatto questa cicatrice»
Alec: «CHE FIGO! Ho sempre voluto vedere un Drago, ma la mamma dice che sono un bambino che si fa troppe illusioni»
Amber (mamma): «si si, dico solo che se un drago ti vede ti scambia per cibo e ti mangia prima che tu possa sbattere le palpebre»
Alec: «vedi?» Mattheo si fece scappare una risatina
Alec: «Ecco! Laila lui ride bene»
Laila: «Ma che...Sei un pezzo di merda»
Alec: «tu lo sei troia» Mattheo, Draco e Josh sono scoppiati a ridere mentre mia mamma per poco non si soffocava
Amber: «Alec porta rispetto a tua sorella» prese le mie difese la mamma
Laila: «ti ringrazio!»
Amber: «però non ha tutti i torti»
Laila: «siete una famiglia di merda sappiatelo»
Josh: «mamma a parte gli scherzi, oggi mi stavo cambiando e non trovavo più la maglietta nera che avevo nel borsone. Sa dov'è?»
Amber: «no» disse addentando un po' di cibo
Mattheo: «oh a proposito di maglie, Laila ce l'hai tu la mia maglia bianca? Se si la posso riavere indietro?»
Laila: «io posso riavere indietro la mia verginità invece?»Lo vidi fare un sorrisetto mentre c'era la mamma tutta divertita e Josh che si stava letteralmente Soffocando
Amber: «io non intendevo di parlarne a tavola»
Josh: «mamma lo sapevi e non dici nulla? Ha solo 16 anni!»
Amber: «nah l'importante che facciamo figli dopo i vent'anni»
Alec: «firts reaction: SHOK, SHOK BECOÛẞ...»
Draco: «ahh io lo sapevo da mo'» Mattheo gli lanciò uno sguardo assassino e lui fece un sorriso..questi due mi nascondo qualcosa~3pm~
MATTHEO'S POV
La preside McGranitt mi ha dato una settimana di sospensione per aver picchiato 3 ragazzini nei corridoi di Hogwarts, ero abbastanza contento così non avrei visto Laila per una settimana. Ieri sera però, sua madre è entrata al Manor con Alec, il fratellino minore e mi ha spiegato che Josh ha avuto un incidente e quindi passeranno la settimana qui, Lei, la sua famiglia, e Draco.. Quel piccolo furetto Platinato me la pagherà per avermi minacciato. Questo è poco ma sicuroOps Mattheo vi ha spoilerato che ha fatto Draco.
Secondo voi su cosa l'ha Minacciato?
Domani nuovo capitolo❤️🦋
STAI LEGGENDO
dangerous boy|| Mattheo Riddle
Roman d'amour•COMPLETA• Laila Malfoy, cugina di Draco. Ragazzo molto amato a Hogwarts, soprattutto dalle donzelle si trasferisce da Tokio a Londra per continuare i suoi studi di magia. Riscontra però un problema appena arrivata, Mattheo Riddle, lui e il suo così...