"Su preparate le valigie" disse Arthur, re di Roma e dell'impero romano, appena lui e la sua famiglia smisero di pranzare.
"Ma Arthur, ancora non ci hai detto dove dobbiamo andare" rispose Melany, sua moglie.
"Lo scoprirete a breve","ora vado a chiamare Rachel, così io ti spiegherò tutto e lei si occuperà della piccola".
"Rachel?!, chi ha detto il mio nome? Mio signore, è stano che mi chiami, va tutto bene?" disse una voce, proveniente dalle cucine.
"Oh, Rachel, stavo chiamando proprio te, non ti dispiace dare una mano a Reby con le valigie?"
"Nono, anzi vado subito!" rispose Rachel.
"Allora alla fine dove si va?" chiese Melany a suo marito,"Andremo in Grecia,a trovare un mio carissimo amico, il re Zeus" spiegò Arthur alla moglie.
"Ma è fantastico!!!" disse esaltata Melany.
"Rachel ma perché dobbiamo fare le valigie?" disse Reby, la principessa dell'impero romano, una bambina bassa, con i capelli lunghi e neri, come i suoi occhi, aveva appena compiuto 8 anni.
"Perché partirete, non so dove, vostro padre non me lo ha detto"
"Ah,ok,bah di sì curo sarà un posto bello, dato che i viaggi programmati da papà sono sempre belli!!" disse Reby.
Tutti quanti finirono le valigie e andarono a dormire, la mattina dopo si sveglierono molto presto per prepararsi, caricare sulle carrozze le valigie e partire per la Grecia.Nota dell'autore:allora premntoo prima di tutto che i nomi che metto sono scelti completamente a caso perché non avevo idee, poi anche che questa storia l'ho scritta prendendo spunto da un video su tik tok di "_carolaanna_" quindi le voglio dare i crediti
Niente spero che il primo capitolo vi piaccia a breve il secondo, sciauuu
STAI LEGGENDO
I DUE REGNI
FanfictionDue principesse di due regni diversi diventano migliori amiche fino a che...... A