LA SCUOLA NON SERVE A NIENTE

1K 63 258
                                    

Nishinoya, entrando in palestra con un compito da 4 in mano:"LA SCUOLA NON SERVE A UN CAZZO."

Tanaka, con un compito da 3:"GIà."

Suga:"...che succede?"

Hinata:"CONCORDO"

Kageyama:"anch'io!"

Asahi:"r-ragazzi, la scuola è importante, lo sapete"

Ennoshita:"già, come pensate di trovare un lavoro? Sicuramente serviranno la matematica, la geome-"

Nishinoya:"L'UNICA MATEMATICA CHE SERVE è QUELLA DELLE ELEMENTARI"

Tanaka:"GIà, QUANDO MI CAPITERà NELLA VITA DI FARE X+Y:8=H+ALFABETO-ESTINTORE?!

Daichi:"meno estinto-"

Nishinoya:"POI, PARLANDO DI GEOGRAFIA, A CHE CAZZO SERVE SAPERE LA POPOLAZIONE MONDIALE DI UN CHILOMETRO DI TERRA FRANCESE E QUANTE PERSONE ABITANO NEI FIUMI?!"

Daichi:"raga-"

Hinata:"INFATTI, POI PER SPAGNOLO BASTA AGGIUNGERE LA S!!!"

Yamaguchi:"quindis adessos stos parlandos spagnolos? CHES BELLOS"

Tsukishima:"Yamaguchi, no."

Asahi:"Padres nostros ches seis neis-"

Tanaka:"IO HO FATTO IL COMPITO DI LETTERATURA, A CHE CAZZO SERVE SAPERE LA VITA DI DANTE CHE HA SALUTATO UNA TIPA E LE SCRIVE UN INTERO POEMA?! CAPIVO SE LA TIPA ERA FIGA, INSOMMA IO L'AVREI FATTO PER KYOKO, MA NON MI INTERESSA SAPERE COS'HAI FATTO ALL'INFERNO CON QUELLO Là VERGINE"

Daichi:"è Virgilio"

Tanaka:"nono è sagittario ho controllato"

Kageyama:"bene, se vogliamo dirla tutta per l'inglese basta Google traduttore. La tecnologia si è evoluta per un motivo"

Hinata:"ESATTAMENTE, COME IL TEDESCO"

Nishinoya:"PER IL TEDESCO BASTA SPUTARE"

Suga:*sputa*

Daichi, Ennoshita e Asahi:"SUGA?!"

Suga:"volevo provare!"

Un turista:"CHI STARE PER VOLAREN?!"

Tanaka:*gli chiude la porta il faccia*

Tanaka:"MUSICA, A CHE CAZZO SERVE?! INSOMMA IO METTO SPOTIFY E ASCOLTO MUSICA, FACILE!"

Nishinoya:"GIà!! IO GIà VENGO COSTRETTO DA ASAHI AD ANDARE IN CHIESA, CI MANCAVA SOLO RELIGIONE!!!"

Asahi:"la scuola-"

Tanaka:"IO NON CE LA FACCIO PIù, QUI IMPARIAMO COSE INUTILI CHE NON SERVIRANNO A NIENTE"

Suga, ridacchiando:"non posso darvi torto ragazzi"

Daichi, Ennoshita e Asahi:"SUGA!!"

Suga:"HANNO RAGIONE!"

Tsukishima:"hai preso un quattro anche tu vero?"

Suga:"si."

Yamaguchi:"NICE TSUKKI!"

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT2 - [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora