comunque non capisco se il nome Giorgio è bello o brutto

694 36 150
                                    

SE I PERSONAGGI DELLA KARASUNO FOSSERO DEI POLIZIOTTI (3)

!!!QUESTO CAPITOLO NON HA IL MINIMO SENSO LOGICO, MI ANNOIAVO E MI SON MESSO A FANTASTICARE. SE VI VA LEGGETELO, ALTRIMENTI POTETE BENISSIMO SALTARE QUESTA PARTE. BUONA FORTUNA A CHI LO LEGGERà!!!

-pochi minuti dopo-

Suga:"NO, FERMATI"

Il padre:"E CHI MI FERMA, TU?!"

Suga:"SE SARò COSTRETTO, SI"

Il padre:"BENE, ALLORA"

Fuori:*inizia a piovere*

Il padre:"VISTO CHE SONO QUI CON L'INTENZIONE DI UCCIDERTI, PRENDERÒ DI MIRA LA COSA CHE TI È PIÙ CARA..."

Hinata:"NOOO LASCIA IN PACE LA CIABATTA DI MAMMA"

Il padre:"...LA SECONDA COSA CHE TI È PIÙ CARA!!!"

Yamaguchi:"COME TI PERMETTI DI TOCCARE IL SUO BAULE DEI TRUCCHI DI PAPERINA, CI HA MESSO TRE GIORNI PER ORDINARLO PER COLORE!!!!"

Il padre:"NO TESTE DI CAZZO, INTENDO VOI, LA SUA FAMIGLIA"

Suga:"AAAAH..QUELLA È LA QUARTA COSA, COGLIONE"

Daichi, sussurrando:"e la terza qual è?"

Tsukishima, sussurrando:"sei tu!"

Daichi:"d-davvero?"

Tsukishima:"no lol, la terza cosa sono degli stampini per i biscotti a forma di cazzo, cucina e dona tutto agli orfanotrofi"

Daichi:"perché agli orfanotrofi?!"

Tsukishima:"vede chi mangia più biscotti-cazzo e poi chiama Oikawa per fargli indovinare chi è gay"

Il padre:"QUALUNQUE NUMERO SIA, NON IMPORTA"

Il padre:"POTENZA SUPERIORE, QUINTA FORMULA...ATTACCO DEL "OSAMI X ATSUMU BEST SHIP EVER"!!! "

Suga:*viene colpito*

Suga:"AH- CAZZO"

Il padre:"POTENZA SUPERIORE, TERZA FORMULA...ATTACCO DEL "YACHI NON è LESBICA"!!! "

Kyoko:*versi incomprensibili di disapprovazione*

Suga:*riesce a parare il colpo*

Suga:"QUARANTESIMA FORMULA, "TIRO DELLA CIABATTA CON POTENZA MULTIPLA + "LA BOKUAKA è CANON" "

Il padre:"POTENZA DIVINA, QUARTA FORMULA, SCUDO DI FANART DI UKAI X HINATA!!"

Il padre:*para il colpo e distrugge lo scudo*

Il padre:"E ADESSO..."

Suga:"MERDA, FERMO"

Il padre:"POTENZA UNIVERSALE, PRIMA FORMULA...ATTACCO DEL "KAGEYAMA E HINATA SONO ETERO"!!!!! "

Yamaguchi:"e-em, scusi signore cattivo!!"

Il padre, a due centimetri da Suga:"um..si?!"

Yamaguchi:"p-può dirm-dirmi chi ha votato?!"

Daichi:*butta Noya nel campo di battaglia*

Noya:"HEY, MA CHE CAZZ-"

Il padre:"Salvini, perché?!?!"

Nishinoya:*GASP*

Yamaguchi:"e-e chi voterà l'anno prossimo??"

Il padre:"avevo intenzione di andare all'estero per votare Trump, già...ma tu perché lo vuoi sapere?!"

Suga:"ti dirò una cosa, caro "padre" "

Il padre:"C-COSA?! LA SUA ENERGIA è CAMBIATA"

Suga:"I MIEI FIGLI SONO TUTTI FEMMINISTI, ATTIVISTI, ATEI (QUASI TUTTI) E TOTALMENTE E UNICAMENTE GAY (E NEI TERMINI DELLA LEGALITà)"

Il padre:"EEH?!"

Suga:"NISHINOYA, LO LASCIO A TE"

Nishinoya:"...hey...tu...chi hai detto che vuoi votare...?"

Il padre:"C-CHI è QUESTO NANEROTTOLO?!"

Nishinoya:*crea una palla energetica che cresce sempre di più"

Il padre:"C-CHE?!"

Nishinoya:"PER IL POTERE DEL GAY PRIDE, GLI ARGOBALENI E L'ETEROFOBIA!!!!!"

Il padre, mentre si dissolve:"NOOOOOOOOOOO SAPEVO CHE L'ETEROFOBIA ESISTEEEEEEEE"

Noya, dopo aver distrutto tutto:"no...esiste solo...nei tuoi incubi peggiori...brutto represso del cazzo..."

-la sera, sempre allo stesso punto che ormai è solo un cratere pieno di macerie-

X:"hey, capo...quell'energia ha dissolto solo chi non era gay..."

Il capo:"oh...quindi stanno tutti bene...capisco..."

X:"ci dispiace per aver fallito il colpo, riproveremo e saremo più forti di prima!"

Il capo:"ultima possibilità, chiaro? Bene...adesso vai a spostare quel masso, è arrivata...la mia pizza all'ananas..."

X:"wo capo, lei si che è malvagio!"

X:*sposta il masso*

X:*viene sparato*

Il capo:"E-EH?! COME AVETE FATTO A TROVARMI?!

Daichi:*punta la pistola contro il capo*

Daichi:"AH! LO SAPEVO! SUGA, TE L'AVEVO DETTO CHE QUEL CANE ERA SOSPETTO!!!"

Il cane:"OK, SONO UN CANE, E QUINDI?! COSA VUOI FARE, ARRESTARMI DICENDO "QUEL CANE HA INGAGGIATO DEI RAPINATORI E HA QUASI FATTO UN GENOCIDIO IN UNA BANCA?!" "

Daichi:"eh?! Ma di cosa parli!! Tu hai ordinato una pizza all'ananas e una con i kiwi!!! E in più...la vodka alla pesca..."

Il capo:

Tanaka:"AH ECCO COME SI DIVENTA MALVAGI!!"

Tsukishima:"bene, addio sfigati"

Tsukishima:*mangia la pizza e beve un sordo di Vodka*

Tsukishima:

Tsukishima:

Tsukishima:"..."

Kageyama:"come immaginavo, non è cambiato un cazzo"

Il cane:"peggio di Kyoko bisessuale..."

Yachi:*gli spara*







State tutti bene?-





ripubblico perché a qualcuno non è arrivata la notifica

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT2 - [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora