3. 🗝️

7 3 2
                                    

Tastes so sweet, looks so real
Sounds like something that I used to feel - two ghosts

"Da quanto tempo sei sveglio esattamente ?" Chiesi incuriosita .
" Penso da minimo un ' oretta " mi disse guardandomi .
" comunque stanotte mi hai abbracciato come un koala " mi disse con un sorriso sul volto .
io iniziai ad arrosire diventando quasi un pomodoro .
E lui iniziò a ridere dicendo " Sta tranquilla Grace , anche io ti ho abbracciata e inoltre mi piacciono le coccole " . Mi disse " Davvero ? " chiesi " si cara Bambi " mi rispose .
" Non ho ancora capito perchè mi chiami Bambi eh " gli dissi sorridendo quasi come un ebete .
" Perchè i tuoi occhi grandi e luccicosi mi ricordano quelli di Bambi . " mi disse .
" va bene ... allora che ne dici se dopo colazione vado a casa mia ? mi potresti accompagnare ? " gli chiesi aspettando una sua risposta .
" certo ti accompagno io " mi rispose .

Cosí dopo colazione andai di sopra e mi cambiai .
Togliendomi quella gigantesca maglia nera di dosso , che però profumava di menta e mi piaceva un sacco .
Mi misi subito il jeans e la maglia che avevo il giorno prima , infilai le scarpe e riscesi .
Harry invece si vestí con la solita camicia nera , jeans nero e degli stivaletti .
I suoi capelli erano leggermemte scompigliati , e se li tirò indietro con la sua mano dalle dita ricoperte da anelli argento .
Prese le sue chiavi della macchina che aveva sul tavolo della cucina e uscimmo con tranquillità .

Appena entrai nella sua macchina sentii un delizioso profumo alla menta , come la sua maglia .
I sedili della macchina erano di pelle bianca e il volante era di un nero mischiato con del grigio .

Harry girò la chive e sciacciò l'acceleratore e la macchina partí difilatamente .
I finestrini erano aperti e il vento scompigliava i miei lunghi e folti capelli ricci , rendendoli gonfissimi .
Appena la macchina si fermò al semaforo , il mio viso si girò contemporaneamente con il suo, uno verso l'altro .
I nostri occhi si incortrarono , e si avevo sentito nuovamente quella strana sensazione nello stomaco , ma non ci feci caso e gli feci una domanda .
" Visto che tu ieri mi hai offerto di dormire da te , ti va se resti tutta giornata a casa mia ?" gli chiesi .
" si , perchè no " mi disse sorridendo .

Scattò il verde e la macchina ricominciò a camminare .
Harry era concentrato sulla strada solo che a volte lo vedevo che mi sbirciava .
Non feci caso a tutto ciò , che arrivammo subito a casa .

Appena scendemmo dalla macchina arrivammo alla porta di ingresso .
Presi le mie chiavi con un ciondolo a forma di chitarra e aprii la porta .

La porta si aprí e subito si notò il mio amato e comodissimo divano color grigio scuro accompagnato da dei cuscini bianchi e pelosi .
Davanti il divano c'era appesa al muro con dei disegni neri la TV .

Appoggiai il mio zaino bordeaux ( sp.a: proprio alla francese lol ) sulla sedia bianca del tavolo grigio scuro con al centro dei fiori rossi e bianchi .
" Ei Hazz , poi appoggiare tranquillamente la tua roba di sopra " gli dissi . " Va bene , grazie " mi rispose . In realtà oggi lo vedevo un po' strano e più duro rispetto gli altri giorni .
" Va bene , seguimi su " gli dissi .
Iniziai a salire le scale e lui mi seguí guardandosi un po' intorno .
Ad un certo punto si fermò a vedere il quadro di mia madre .
" Lei chi è ? " mi chiese .
" Mia madre " . Risposi .
" è davvero una splendida signora " mi disse .
" Lo so , era come la mia migliore amica , dicevo ogni cosa che non andava , e lei riusciva a trovare sempre la soluzione . Era una madre speciale " .
" immagino " mi rispose .
I nostri occhi si incontrarono un ' altra volta .
Però mi rigirai e continuai a salire al piano di sopra .
Arrivai con lui dietro di me ed entrammo dentro la mia camera dove c'era il mio letto con le mie amatissime lenzuola verdi , la scrivania bianca e il mio armadio del medesimo colore .
" Puoi appoggiare qui la tua roba " dissi io indicando la sedia della scrivania .
Lui l' appoggiò e poi si sedette sul mio letto , guardandosi ancora un po' intorno .
Si avvicinò alla mia chitarra e la prese .
" Posso provarla ? " mi chiese con un sorriso .
" Certo " risposi .
Prese il plettro e inizio a pizzicare le corde , emettendo suoni ( sp.a : NON PENSATE MALE VI PREGO ) sgradevoli .
" Ei , da qua . Ti faccio vedere come si fa " . gli dissi mantenendo una risata dentro di me .
" Va bene ".
Misi le mani sulle sue , cercado di fargli capire le note .
Lui alzò lo sguardo verso di me ed io feci la stessa cosa .
Iniziò ad avvicinarsi al mio viso e le nostre labbra si sfiorarono , finchè non sentimmo bussare alla.porta di ingresso .
Diamine era Megan , aveva detto che sarebbe arrivata tra almeno un ' ora .
" Ei Harry io devo andare ad aprire la porta , potresti aspettarmi qui ? "
Lui annuí un po ' arrossito .
Scesi giù e aprii .
E vidi di nuovo quegli occhi azzurri della mia migliore amica .
Megan .

UELLA , come vaa ?
finaaaalmente ho aggiornato il nuovo capitolo .
Mannaggiacazzo Megan potevi a stare a casa tua .
Alloraa , vorrei sapere qualcosina di voiiiii . Qual ' è il vostro animale preferito ? il mio il 🐶.
Comunque sp.a sarebbe "spazio autrice" lol
E nulla love u all
-Gigia 🍂






You and i. ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora