Capitolo 2.

250 25 5
                                    

Il giorno dopo mi sveglio con il sorriso senza pensare a niente , poi mi venne in mente che doveva arrivare Niall ;

"Finalmente lo posso abbracciare di nuovo è da due mesi che non ci vediamo" penso nella mia testa .

Mi vesto e scendo per far colazione alle 12.00 doveva arrivare per cenare con me e la mia famiglia .

Chiami la mia migliore amica per dirli che poi saremo andati da lei e poi un po in giro per far vedere l'Italia un po' meglio , più approfondita , il tempo passò in fretta s'erano già fatte le 11.30 e io ero ancora più agitata .

Mi arrivò un messaggio :

Lui:" amore stiamo arrivando fra cinque minuti sono li da te , wow non vedo l'ora di riabbracciarti ".

Io:"Amore ok anch'io voglio riabbracciarti più forte che posso e non mollarti più mi sei mancato ".

Lui:" ti amo ".

Io:"ti amo".

Finisco di scrivere il messaggio che sento una macchina che parcheggia , corro fino la porta la apro e corro contro Niall ; lo abbraccio fortissimo , mi metto a piangere come la prima volta.

Lui mi asciugó le lacrime e disse :" Ti AMO ".

"TI AMO ANCH'IO "

Entrammo in casa e ci siamo messi a mangiare una bella pizza , il cibo preferito di Niall , poi ci siamo messi a parlare ,

Io:" Niall ti va di andare dalla mia Best ? Quella che era con me al concerto ?".

Lui:" ok , almeno ci conosciamo meglio ".

Così ci diremmo a casa sua , appena arrivati  io la abbroccio e poi entriamo a casa dua per parlare ancora un po .

Mai e poi MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora