Era un pomeriggio come tutti gli altri , compiti e amici .
Io ero li sul mio letto che aspettavo una sua chiamata, un suo messaggio ma niente ; passarono le ore ormai non avrebbe più chiamato .
Chiamai la mia best e decisi di andare con lei a fare shopping per togliermi il pensiero , appena uscita di casa raggiunsi la mia best davanti al centro commerciale intanto avevo sempre il cellulare in mano per non paura se avrebbe chiamato di perdere la chiamata .
Io e la mia best siamo state per circa un'ora al centro commerciale a fare compere avevamo comprato di tutto scarpe , vestiti , anelli , collane ecc...
Ormai si era fatto tardi e purtroppo dovevo tornare a casa per cena ma io ero ansiona ancora una volta per la sua chiamata .
Arrivata a casa mangio e vado in camera a scrivere sul diario quello che mi era successo ;
Caro Diario ,
Sono Martina ancora io , ti racconto una storia: ci siamo conosciuti ad un concerto io ero in prima fila a guardarlo il mio idolo e mai e poi mai mi sarei immaginata che lui guardasse me , ma proprio me .
Mi misi a piangere come una fontana , lo amavo e sapere che mi aveva visto era una cosa troppo bella , vado corto , alla fine del concerto tutti se ne andarono e io e la mia best siamo rimaste li , io a piangere e lei a consolarmi non mi semprava ancora vero .
Solo che ad un certo punto lo vedo che si avvicina a me e la mia best sorridendo , appena arrivato davanti a me mi prese e mi ha dato un abbraccio forte e mi ha asciugato le lacrime poi mi ha portato insieme alla mia best nel backstage a conoscere gli altri e li sapevo lo avrei amato ancora di più .
Da li ci siamo continuamente sentiti era ormai speciale nella mia vita.
Ecco caro diario come sono andate le cose e io adesso aspetto un messaggio e una semplice telefonata da lui .
Ciao .
Finito di scrivere alla fine stremata mi misi il pigiama e per l'autima controllai il cellulare e non mi semprava vero, mai e poi mai me lo sarei immaginata , apro il cell e mi vedo un messaggio da lui il mio fidanzato:Niall Horan , diceva buonanotte cucciola mia scusami ma ero impegnato non vedo l'ora di vederti notte ♥.
Dopo aver letto quel messaggio mi addormentai felicissima .
Ciao lettori , spero vi sia piaciuta , presto scriverò il continuo♥
STAI LEGGENDO
Mai e poi Mai
Romanceun'amore un po impossibile ma allo stesso tempo stupendo e perfetto !