Capitolo 4

134 14 4
                                    

Il mattino seguente mi svegliai con Niall difianco a me che mi abbracciava ,si vedeva che li mancavo ma quello che non riesco a crederci ancora è come mai si è innamorato di me sono una fan qualunque una ragazza con mille problemi mai perfetta.
Poi smisi di pensare e mi accorsi che era l'ultimo giorno che Niall stava qui con me poi l'avrei rivisto due mesi dopo e a quel pensiero mi misi a piangere, Niall intanto si era appena svegliato e mi disse :
'Amore perché piangi?'
Io: 'perché oggi è l'ultimo giorno che sei qui con me,comunque non pensiamo a questo posso farti una domanda? '
Lui: 'certo amore tutto quello che vuoi'
Io:' come mai ti sei innamorato di me? Non sono perfetta, ho un sacco di problemi scuola .... perché proprio me io sono una normale fan che ha realizzato il suo sogno andare a un vostro concerto'.
Lui:' wow amore che domanda allora io mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho visto sotto il palco non riuscivo a non guardarti, per me tu sei perfetta non potevo chiedere di meglio; poi quando ti vedevo li piangere sotto il palco avevo voglia di consolarti non so perché ma il mio istinto mi diceva di farlo♥ amore io TI AMO ricordatelo e anche se non ci vedremo tanto ti porterò sempre nel cuore'.
Io:'oddio Niall sei perfetto , guarda mi hai fatto piangere sei un ragazzo d'oro, amore TI AMO anchio e ti porterò sempre nel cuore♥'.
Poi ci dammo un bel bacio e alla fine lui mi asciugo le lacrime di gioia che scendevano dalla mia guancia, poi siamo scesi per fare colazione.
Mentre facevamo colazione Niall mi chiese una cosa: 'Amore e se vieni con me per alcune tappe del tour e poi magari nei giorni di pausa ti riporto qui che ne dici ?'
Io:'oddio amore è stupendo almeno potrei stare un po più di tempo con te,mamma papà posso andare?'
M e P:' va bene vogliamo vederti felice cucciola'.
Io:'grazie grazie grazie vi voglio troppo bene anzi no vi amo'.
N:'ok amore partiamo stasera alle 20.00 se vuoi può venire anche Federica.
Io:' ok le lo chiedo'.
Così io andai in camera mia a fare le valigie e a chiamare la Fede,la Fede accetto scubito ancora non ci credevamo la nostra vita da li cambiò tantissimo, intanto Niall mi raggiunse in camera mia
N:' sono felicissimo che vieni con me almeno staremo di più insieme'.
Io:' anch'io comunque amore viene anche la Fede'.
N:'Perfetto adesso avviso i ragazzi'.
Poi mia madre ci portò a mangiare una bella pizza , Niall amava il cibo italiano poi verso le 18.00 caricammo l'auto dei miei genitori e andammo a prendere la Fede a casa sua poi ci sedemmo a casa mia a vedere un bel film prima delle 20.00.
Finito il film i miei ci accompagnarono in aeroporto , io salutò i miei genitori poi salimmo sull'aereo che ci portò dritto dritto a Londra dove successivamente i ragazzi ci aspettavano per portarci a casa loro .
Da li la nostra vita si trasformò in una favola, unsogno dove non ti vorresti mai svegliare.♥

Mai e poi MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora