Kenma's Pov
Capisco perché Konoha fosse arrabbiato e preoccupato, quindi perché Kuroo ha agito in questo modo? Inoltre... Perchè ho chiamato Kuroo al posto del mio ragazzo? Mi sedetti e Kuroo mi sorresse la testa. Poco dopo si alzò e mi passò una bottiglia d'acqua.
"stai bene"
"S-sì grazie"
"quanti drink hai bevuto?"
"Più di venti, mi sembra"
" Porca puttana, quanti ne hai bevuti prima che effettivamente ti ubriacassi?"
"Shoyo 5 io 17"
"Wow"
"Già..."
Non volevo dirgli che stavo bevendo per nascondere il dolore e lo stress di cercare e decidere cosa avrei fatto. Deglutii e risi nervosamente. Kuroo mi tastò la fronte io feci finta di niente"
"Ho fatto qualcosa di stupido?" chiesi
"Oltre il fatto che sei un omega che si è buttato in mezzo alla strada ubriaco?"
"Scusa"
"Inoltre mi hai dato dell'alpha"
"Questo è decisamente imbarazzante..."
Dissi arrossendo. Kuroo mi guardò con un sorrisetto.
"E mi hai dato la testa"
"UHU?"
Cominciai ad arrossire violentemente e iniziai ad iperventilare. Coprii il mio volto con le mani. Kuroo cominciò a ridere e io capii che si stava solo prendendo gioco del sottoscritto.
"Non preoccuparti, Gattino~"
"Immagino di dover tornare a casa... Ho bisogno di medicine per la sbornia"
"Certo, assicurati di mangiare prima di prenderti un advil
"sì sì"
Mi accompagnò a casa e fissai il messagio con Kuroo e Konoha. Quando arrivammo, gli feci segno di andarsene e io entrai in casa. Annusai l'aria e un odore di rabbia mi colpì. Konoha stava dormendo sul divano. Si svegliò all'istante e si stiracchiò. Mi guardò e fece un respiro profondo.
"Va bene Kenma, ho saputo che ti sei ubriacato"
"Io-"
"e sono orgoglioso del fatto che hai chiamato qualcuno"
"Posso spi-"
"Ma per quale cazzo di motivo non hai chiamato me?"
"Ero ubriaco, non sapevo quello che stavo facendo o pensando"
Fece un respiro profondo e mi abbracciò. Mi baciò nonostante sapesse che odoravo di alcohol. Sinceramente l'ha prese molto meglio di quanto pensassi.
"Son sicuro che hai una sbornia, siediti che ti preparo la colazione"
Dopo avermi preparato la colazione e dopo aver mangiato, presi un advil. Successivamente decisi di fare degli screenshot alla chat tra Kuroo e Konoha e mandarli a Shoyo.
Messaggi:
Kenma: sei sveglio?
Hinata: SIII
Kenma: é successo qualcosa di folle...
Hinata: Tu e Kuroo avete...
Kenma: EH? no
Hinata: Allora cosa è successo?
Kenma *Manda screenshot*
Hinata: COS
STAI LEGGENDO
KuroKen Omegaverse
FanfictionHo letto una storia KuroKen in inglese che mi è piaciuta tantissimo, dato che in italiano non se ne trovano con molti capitoli, ho deciso di tradurre una Fanfiction per tutti gli amanti della KuroKen :D Spero vi piaccia :D i capitoli in totale sono...