Capitolo 8

401 18 2
                                    


Kenma's pov

Mentre mi dirigevo verso la posizione che mi aveva mandato Kuroo, mi chiesi il perché stessi indossando una gonna. Di solito non indosso gonne. 

La passeggiata fu abbastanza lunga e quando arrivai vidi Kuroo che mi stava aspettando. Lui mi guardo e mi salutò con un sorriso in volto.

"Ooo, adoro i tuoi capelli, gattino~"

Disse accarezzandomi la testa. Arrossii e rimasi felice per il commento sui miei capelli, quello che volevo da parte di Konoha. Entrammo nella sala-giochi che stava dentro il bar e Kuroo comprò dei gettoni per entrambi.

 In questo bar fanno sempre una sfida: bere il più possibile fino ad ubriacarsi.

Stupidamente accettai questa merdosa sfida  fino a sbottare di rabbia... Kuroo voleva portarmi  a casa.

"Stai facendo la stessa cosa che hai fatto l'ultima volta"

"veramente, no... Ho solo bevuto due drink"

"Veramente?"

"Sì, ora però voglio batterti ad un videogioco: Zombie fued"

Lui disse di essere migliorato ma ovviamente lo battei. cambiammo gioco: pac man e vinsi infine a biliardo e pareggiammo. 

Prendemmo una pausa e ci sedemmo ad un tavolino. Ordinai un vino rosato e Kuroo un normaile cocktail.

"Woah, non sei ancora ubriacio?"

"La mia tolleranza all'alcool è aumentata"

"Complimenti"

Finimmo i nostri drink e continuammo a giocare. Quando finimmo i gettoni ordinammo uno champagne, prima di tornare a casa. 

Invece di andare a casa mia, andai da Kuroo. Giocammo a Just Dance e Kuroo preparò la cena.

"Gattino~ so che ami la mia cucina-"

"Va tutto bene"

"Al mio gattino ubriaco piace cucinare"

"Hai cucinato per me quando ero ubriaco?"

"Certo e ho registrato te che lo dicevi"

"COSA?"

[sta parlando di quando Kenma era ubriaco a casa sua e Konoha si era arrabbiato]

Tirò fuori il telefono e premette qualcosa. Mi mostrò un file video e arrosii.

Video:

"Cosa stai mangiando gattino~"

"Il *singhiozzo* cibo del mio alpha"

"Oooo, ed è buono?"

"Sì, fammi più riso"

"Sei il gattino capo~"

Quando finii il video mi misi le mani in faccia. Kuroo rise e tornò in cucina. Preparò il katsudon e quando finimmo decise di tormentarmi prendendomi per il culo, guardando i miei video.

"Quanti giochi hai?"  mi chiese

"Molti... Shoyo mi aveva consigliato questo gioco"

"A te piacciono i beats?"

"Sì, sono orecchiabili"

"kenma?"

"Mh?"

"sicuro che non ti piaccia la mia cucina? Stai letteralmente divorando tutto"

"...Non ho mangiato nulla tutto il giorno"

"Questo mi rende triste"

"Bene"

"Sei una persona orribile"

Mise i piatti nel lavandino. Stavamo giocando a Minecraft ed erano le 7:32. In questo lasso di tempo non pensai per un singolo secondo a Konoha. Eravamo in una caverna e Kuroo stava lottando con un ragno.

"Quello è velenoso"

"E me lo dici ora?"

Finì per morire, presi tutte le sue cose e le misi in una Shulker box.  Tornai a casa nostra e Kuroo stava facendo accoppiare le mucche della nostra fattoria.

"Awww, Kenma guarda come sono belle le mucchine"

"Belle, tieni la tua roba"

Mangiai del pollo, Kuroo si mise l'armatura e si sistemò l'inventario. Vidimo il tramonto su Minecraft e cambiamm giovo : Cuphead.

"Bruuuh eravamo così vicini"

"Quell'uccello..."

"Finalmente un gioco che ti stressa"

"Non è colpa mia se quell'uccello ha problemi mentali"

Dopo numerosi tentantivi sconfigemmo il boss e dopo 45 minuti guardai l'ora.

"Hai della soda?"

"Ho sprite e fanta"

"Almeno la dottor pepper?"

"Nope"

"No, solo sprite e fanta"

Si alzò e mi porse della sprite. Aprii la lattina e comiciai a bere. Tenevo il controller in mano e guardavo il vuoto.

"Hey gattino"

"Sì?"

"Perché indossi una gonna?"

"Volevo"

"Figo... ma dimmi... perché hai un preservativo nella tasca della giacca?"

"L'ultima volta che ho messo questa giacca, io e Konoha eravamo andati in un Hotel"

"o0o0o0o0"

"Non abbiamo fatto nulla, infatti ce l'ho ancora nella tasca"

"Perché non lo hai buttato?"

"Perché ne avrò di sicuro bisogno in futuro, per mia fortuna"

"é già successo?"

"Sì"

"Woo"

Disse ridendo. Alzai gli occhi al cielo e vidi un leggero rossore nella sua faccia. Ricominciammo a giocare e lui continuava costantemente a morire.

Ad un certo punto seguii il suo sguardo, che arrivava alla mia gonna, mi resi conto di star mostrando la mia coscia. Presi un sorso di sprite e cominciai a sudare.

"Kenma, non puoi continuare a farlo"

"Non posso controllarlo"

"Muoviti... Ti porto a casa"

Angolo traduttrice:

SPOILER

Beh, che dire... nel prossimo capitolo ci sarà molto smut



KuroKen OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora