capitolo 2

70 3 0
                                    

Sono scappata come al solito ,lo ha fatto sempre tutta la mia famiglia ci considerano dei mostri , solo perché io ho gli occhi che cambiano il colore in base agli stati d animo e Mamma ha la gobba e sul naso una verrucona .Ma é una persona per bene solo che qualcuno ha lanciato sulla famiglia una maledizione probabilmente per via di mio padre, il medico pazzo . Sono rinchiusa in questa casa da ben 15 anni e non parlo con ragazzi della mia età é la regola 3 della casa .Vorrei parlarci a quel bel ragazzo ma se ne andrebbe vedendo il mostro che sono.Stavo leggendo un libro quando eccolo il medico che si tromba mia mamma si avvicina ,puzza di putrefazione,mi dice: "vieni andiamo nel mio laboratorio " quel sorriso sembra provocatorio ,così li domando : "perché dovrei ?" lui si fece serio mi guardò negli occhi che diventarono bianchi per paura "É per visitarti oggi é il terzo sabato del mese " ridacchiò e mi trascinó dritta nel suo laboratorio . Poi dopo ore di vari esami diventò  bianco come un cencio e svenì cosiì io urlaii:"aiuto mamma!!!" lei arrivò, era orribile ma tutti gli uomini la trovavano deliziosa. Prima di conoscere il dottore lei stava con un botto di uomini poi uno di loro ubriaco cercò di stuprarmi e da lì era rimasto solo il medico . Si svegliò mi disse poche parole : "hai poco tempo 1 anno e poi raggiungerai tuo padre ." Mia madre urlò sembrava pazza , io invece corsi via più veloce possibile via da tutti.L ' ultima volta che ero scappata era a 10 anni perché volevo andare a Parigi oggi voglio solo morire prima .Non sò neanche cosa ho ma non é qualcosa di bello ,non voglio morire avendo conosciuto la sola e unica realtà della mia "famiglia".Mentre cammino vedo le case intorno a me tutte belle non ho molto con me 3 pastiglie anti-depressive con un nome buffo,un occhiale da sole e uno normale ,un pacchetto di sigarette ,un accendino , dei vestiti ,telefono ,libri ecc...tutto quello che poteva starci in una vecchia borsa da governante .Ormai sono ore che cammino nel bosco ed é tutto buio ,non ho paura però sono stanca . Trovo un piccolo rifugio una vecchia casa abbandonata ,ci entro e mi accascio su un vecchio divano,stranamente era pulito e nella casa c'era caldo. Mi sveglio con il cuore all' impazzata c'é qualcuno in questa casa . Ora ho paura non sò cosa fare di solito nei film e nei libri qui arriva  l' assassino e  uccide la sua vittima in modo brutale .Mi sto cagando in mano.Mi decido e urlo :"C'é qualcuno ?" silenzio il mio cuore batte ad un ritmo troppo forte sento dei passi e un ombra sta davanti a me un ombra possente .

eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora