Eccolo lì fermo nascosto nell' ombra sono terrorizzata ,penso a quanto vorrei rimanere viva e iniziare nuove avventure.Sono contro al muro in un angolo buio, lui viene verso di me poi si avvicina sempre più, dietro nasconde probabilmente un' arma.Poi é così vicino che sento il suo cuore e fa un semplice gesto accende la luce.Il mio cuore si calma, riesco a vedere il suo volto sembra perfetto,occhi neri come i miei durante i giorni di pioggia,labbra fini e docili .Mi dice:"Ciao ,cosa ci fai in casa mia ?"beh io non so cosa dire così sparo che me ne sono andata lui mi dice :"oh,beh per una bella ragazza come te ,sono sempre pronto a dare una mano ." Una voce così non l'ho mai sentita troppo da brivido.Lo fisso zitta sento la mia puzza di paura e percepisco disagio ."Dai non stiamo qua a fissarci ,avrai fame vero?" Disse io annuisco,mi fa cenno di raggiungerlo in cucina,io lo seguo incantata .Mi faccio coraggio e mentre mi serve un piatto con 2 uova e del becon ,lo ringrazio."Oddio,parli ed hai una voce stupenda "mi lancia un' occhiata agghiacciante e continua:"avrai pure un nome no?"
"Si mi chiamo..Lauren McNora e tu sei ?"
"beh,devi sapere che sono James il tuo nuovo salvatore"entrambi sorridiamo poi continua a parlare della sua vita e mi chiede della mia.Sembra di conoscerlo da sempre,mi conduce al piano superiore, apre una porta bianca e una camera viola appare dietro poi la presenta:"questa é la tua nuova camera,c'é un bagno e beh se vuoi posso stare qua con te"
"e perché dovresti restare?"
"perché anche se non ti conosco sento che ho bisogno di proteggerti."
"Okay,ma ora mi devo sistemare ."
Sorride come sempre ,io sistemo la mia roba nell' armadio e mi addormento nel letto gigante a baldacchino ."BUONGIORNO Lauren" mi da un bacio in fronte e giocherella con i miei capelli così mossi e rossi."Giorno"dico io ."TI ho preso delle cose sai se vorrai rimanere qui per un po ti serviranno" "Cosa ? " domando incuriosità .Mi mostra la millioni di cose che ha preso tipo vestiti, intimo ,shampoo,balsamo ,assorbenti ,spazzolino e ste cose .Non so perché ma ci tiene,mi vesto e lui mo guarda come se avesse visto una torta al cioccolato.Sembra tutto fantastico,mi guardo allo specchio e mi accorgo di avere gli occhi rosa .
ROSA=AMORE e non va bene,morirò non posso innamorarmi.