Casa mia.

75 5 0
                                    

Tu sei casa mia.
Casa mia, il mio rifugio, il posto dove mi sono sempre sentito protetto.
Casa mia, il luogo dove posso essere me stesso senza vergognarmi.
Casa mia, una semplice parola per rinchiudere tutto questo.

Casa mia è casa anche tua, sei benvenuto per sfogare la tua rabbia e frustrazione.
Casa mia, dove ti portai per farti conoscere i miei genitori.
Casa mia, come casa tua è l'unico posto in cui ti ho portato per parlarti delle mie insicurezze.

Casa mia è tutto l'amore che ho da darti.
Casa mia è tutta la mia lealtà verso di te.
Casa mia è il mio desiderio di starti accanto.
Casa mia, un solo posto con infinite storie, che parlano di me e di te.

Casa mia, dove sono diventato un adulto.
Casa mia, il luogo dove ho vissuto tante esperienze.
Casa mia, il posto dove mi sono allenato per entrare nella scuola dei miei sogni.
Casa mia, il luogo che mi ha portato a te.
Casa mia, il luogo dove crescerò i miei figli.

Casa mia è dove ho detto a mia madre chi ero realmente... oh mamma, scusami per tutto, so di non essere stato il figlio migliore del mondo e per questo ti chiedo scusa, vorrei essere riuscito a renderti orgogliosa.
Casa mia, il posto dove tutto finirà, caspita questo non è per niente virile, vorrei non farlo, ma non riesco più ad andare avanti.

Tu eri casa mia.
Ed è proprio per questo che da quando non ci sei più mi sento perso.
Bakugou Katsuki era casa mia, non mi vergogno ad ammetterlo, tanto domani tutto questo non avrà più senso.
Presto saremo insieme, te lo prometto.
Per sempre.

-Kirishima Eijiro-

•casa mia• {Kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora