Capitolo 33

458 16 13
                                    

KAI'S POV.

dopo aver unito il mio potere a quello della umile streghetta davanti a me e dopo svariati tentativi siamo finalmente riusciti nel nostro intento.

"La localizzazione dice che si trova in un magazzino ai confini di mystic falls."

ha detto la mora indicando la mappa con l'indice.

"so dove si trova, ci sono stato diversi anni fa"

Ha detto Damon

𝑉𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒.

anche io conoscevo quel posto, sono uscito dal salone fi casa salvatore e mi sono diretto verso la porta a passo svelto.

"dove credi di andare" ha domandato la bionda sclerotica dietro di me; divaricando le braccia.

"vado a prenderla, mi sembra ovvio"
ho detto sgranando gli occhi.

"non sappiamo a cosa stiamo andando incontro dobbiamo escogitare un piano ; potrebbero esserci streghe, lupi mannari , o chissà cosa,  dobbiamo essere pronti."

"si va bene, fate quello che volete, io non aspetterò un'altro solo istante a non fare niente in questa casa mentre lei soffre."

"non puoi andare lì da solo ti uccideranno!" ha detto venendomi incontro.

"cosa ti importa se mi uccidono? è lei quella da salvare no?"

ero finalmente riuscito a zittire la ragazza che mi continuava a scrutare dall'alto al basso.

"vado con lui" ha detto Alaric dall'altra parte della stanza facendomi sbuffare.

l'ho osservato meglio, era ricoperto di munizioni dalla testa ai piedi, pistole, granate, un arco, verbena e strozzalupo, portava anche uno zaino sulle spalle.

"voi intanto decidete cosa fare" ha detto caricando un fucile.

-

Siamo usciti e ci siamo diretti verso il furgone bianco nel retro.

Ho acceso il motore e siamo partiti a tutta velocità.

Alaric dietro mi stava spiegando come innescare le granate.

non lo stavo ascoltando del tutto, la mia testa vagava sul da farsi arrivati lì, tato già sapevo come sarebbe finita.
Se voglio una cosa me la prendo e niente deve mettersi nella mia strada.

Provavo un'enorme rabbia in quel momento, solo il pensiero di lei che soffriva mi fece serrare la mascella.
in realtà credo di sapere cosa sia successo.
anche se spero vivamente che non sia quello che penso ;ricordo cosa mi ha raccontato, del suo fratellastro e della cura.

peggio per quel Nelson perché se lo becco è morto.

"ci tieni a lei vero?"  ha chiesto l'uomo di punto in bianco.

"Certo che ci tengo razza di idiota, è l'unico essere umano di cui mi importa, che domande fai "

"sei determinato a salvarla"

ho sbuffato

"si;
E lo farò "

Ho scaricato tutta la mia rabbia sull'acceleratore, lì sarebbe servita di più.

Per ora.

-

Siamo arrivati , ci siamo messi a camminare nel bosco che c'era li intorno, per guardare meglio da lontano, il magazzino era enorme, e davanti all'entrata principale, c'erano 6 uomini, rigidi, se ne stavano lì impalati con le braccia conserte, come dei militari che seguono gli ordini del capo.
bene.
dov'è il capo?

Rude boy || Kai ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora