✨caterentola✨

89 9 2
                                    

c'era una volta non molto tempo fa, una orfanella sperduta nei boschi di nome Catyuscia. questa fanciulla dopo 7 anni vissuti nei boschi, tipo tarzan delle favole, viene adottata da una vecchiaccia, con più rughe che neuroni, che la sfrutta per boh 10 anni passa.
Quando aveva già compiuto 17 anni, e stava spazzando per terra ,suonò al campanello (erano modernizzati insomma non fate troppe domande) un cardinale del re per invitare quella sfacciata famiglia composta dalla matrigna la Simo e dalle sorellastre di caterentola, Cranieta e Ricaneta,
(sono gli anagrammi di caterina mi faccio morire da sola scusate💀✋)per un ballo in cui il principe Evandro avrebbe scelto la sua futura moglie.
vabbè, arrivato il giorno di questo fatidico ballo, le sorellastre e la matrigna si stavano preparando, ma per quanto brutte fossero ci voleva una chirurgia plastica a migliorare la situa, mentre caterentola invece continuava a passare lo straccio per qualche motivo nello stesso punto (e ci credo che è lì da 10 anni passa)canticchiando "tèèè vœglīõ bênę äšßśsæâåíî...Fufi...mï mænčhî💔" , e poi si chiede perché la sfruttano. vabbè fatto sta che quando ste schifose se ne vanno al ballo chiudono catyuscia in una stanza, perché? non si sa segreto. Poi vabbè arriva fufi a caso in questa stanza che dice alla cate "cate ti odio a morte come hai potuto mangiarmi mentre eri a due passi da un ristorante a 6 anni?" la cate abbraccio lo spirito del povero animale. Fufi pur di scappare divenne una fata e aprí la porta. Fece apparire dei vestiti a caxxo e la cate probabilmente fatta prese il vestito che indossava Fufi e se lo messe...
vabbè poi per di li ci passano due topi da quanto trasandata era quella dannata casa,(insomma avranno pure "sfruttato" caterentola pulendo ma insomma quella da denunciare è la cate cioè una che ti vive in casa e ti spacca i timpani piangendo a tratti e cantando non sta bene)e fufi *imbarazzato perché nudo* li trasformo in cavalli ...o meglio ci provò divennero soltanto dei topi grandi quanti dei cavalli.
vabbè fufi stordito prese una zucca e se la spaccò in testa non c'è la faceva più sto povero cane e disse alla vecchia padrona psicopatica di andarsene a cavallo di quei topi . Arrivata al castello reale cerco di passare inosservata...se non fosse che appena vide il principe gli salto addosso minacciandolo di fargli fare la fine di Fufi. e niente il principe Evandro era innamorato della matrigna simo ma la cate fece una mossa tipo kamehameha e fece fuori la sua "famiglia" e i presenti, pure la famiglia reale. il principe cerco di scappare ma niente.
vabbè e vissero felici e contenti...solo la cate il povero principe divenne una cavia per...lasciamogli la loro privacy insomma.




________
angolo autricitore
eh bene un altro capitolo, spero vi faccia ridere per consigli ditemi pure, la prossima storia a breve. beh e niente ragazz* viva la cate 🙏🛐

cate supremacy 🛐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora