buongiorno a tutti i presenti, in questo testo elencherò i motivi per cui votare la cate, per cui eleggere la cate prima come presidente degli stati uniti d' America e poi come presidente mondiale. iniziamo con un discorso scritto da me ma ✨ispirato✨ dalla Cate.
<<Io, Caterina Magaraggia per gli amici Catyuscia, in onore di Fufi , voglio diventare presidentessa americana. Voglio che lui sappia che io andrei in capo al mondo pur di rivederlo questa foto ne è una prova:inizierò con l' America e proseguirò con l' Inghilterra uccidendo la famiglia reale, perché l'unica persona di sangue puro sono io che con le mie corde vocali, con i miei acuti, con il mio solo esistere porto gioia e armonia la gente pagherebbe per sentire la mia voce al posto del canto degli uccellini è andare a dormire con la mia voce che vi canta la nanna; istituirò delle dittature io sarò la Hitler dei nostri giorni ma quella giusta quella che rispetta i diritti. mi occuperò poi dell'italia da Repubblica a MONARCHIA ASSOLUTA dove le uniche ad avere potere saremo io, la Simo ed Evandro!viva l'umanità ma sopratutto viva io. E ora tutti insieme "VIVA LA CATE" >>.
motivi per votare la cate:
- se la cate verrà eletta continuerà il suo piano di sottomissione a lei e chi non vorrebbe essere una sottomessa/o della cate ?
-se la cate diventa presidentessa la first lady diventerà LA SIMO.
-se la cate diventerà famosa ci saranno i GADGET con la sua faccia ...CIOÈ come questo:-poi la cate è la cate insomma 🛐
-poi pubblica così tanti post che puoi fare una scorta infinita di sticker
-insomma la cate va ADORATA, IDOLATRATA
-sottomettetevi alla Cate-sama😡________
angolo autricitore
non ho ancora capito a che stra cavolacci serve questo angolo ma lo fanno tutti quindi perche noi anch'io ?
vabbè che ne so spero vi piaccia e niente viva la cate caxxo 🙏🛐
STAI LEGGENDO
cate supremacy 🛐
Fanficciao 🙋♀️ ci sono diversi capitoli in cui c'è la cate nelle varie storie come biancaneve o in cui conquista il mondo e ancora delle storie tra la cate e uno. vabbè spero vi piaccia è la mia prima storia un baci xoxo 🔅🚫è una storia di mia invenzio...