C'era una volta, un vecchio di nome Gianpietro (il padre della Cate) a cui morì la moglie la Simo. Per questa morte atroce dovette (doveva davvero ? no, la storia l'ho scritta io? si quindi stfu , no scherzo vvb) sposasse una strega ...perché ?boh da quel che so dovrebbe essere una fig4 dal suo punto di vista sennò non si spiega. vabbè muore pure sto cristiano che c'aveva una figlia ovvero la nostra amica Biancate che passa sotto la tutela della strega che chiameremo Giliberta. Questa odiava la figliastra ed era così psicopatica da parlare da sola ad uno specchio ...non ho parole davvero...e chiedergli chi fosse la più bella del reame...pff manco fosse suo sto reame(cioè dovrebbe essere della biancate...no? vabbè lo decido io). vabbè un giorno, sta Giliberta dice ad un cacciatore di uccidere la Cate.
secondo me è andata così :
<<Ciao🙋♀️sei un cacciatore? beh non mi importa ti prendo a schiaffi se non mi fai da cacciatore quindi shut up e ascolta...uccidi questa tizia :portami il suo cuore così ci gioco a calcetto>>
concluse la matrigna dando un fucile al cacciatore.vabbè sto benedetto cacciatore se ne va in giro nei boschi ,mentre la Biancatyuscia raccoglie la bamba, e la vede :
incantato da questa bellezza decise di non ucciderla e sparo ad un povero coniglietto che passava di lì:
*la scena del delitto*
vabbè porta sto cuore a giliberta; a lei non piace non ci crede boh quindi si droga e magicamente diventa un vecchiaccia (avrà fatto l' astrazeneca) e avvelena una mela mettendoci del presunto veleno (non voglio approfondire).
nel frattempo la nostra Biancate gironzola nei boschi e ad un certo punto inizia a piangere...perché? perché ha visto coniglio morto e le ha ricordato la Simo✋😞
e pensando alla morte le è venuto in mente fufi 💔. a forza di cantare e danzare, tipo amici tutto in uno, cade da un burrone e atterra su una casa...
lei, giustamente direi, entra in questa casa senza bussare, senza averne il consenso, entra e basta; fa i """""mestieri""""" e se ne esce proprio quando arrivano i proprietari.
ovviamente cosa credi che gli abbiamo detto? di andarsene che avrebbero sportò denuncia? no, ma di entrare e venire a vivere con loro🙌.
vabbè dopo due giorni che biancate vive lì bussa la vecchiaccia e le offre la mela ;
deve essere andata così:
<<ciao , vuoi una mela ?>>
<<si grazie ☺️ >>
la cate cade e muore. (rip cate)
poi arrivano i suoi coinquilini i cosiddetti la gang dei sette che si era affezionata alla biancatyuscia...in due giorni? già.
vabbè decidono di metterla in una bara trasparente (il budget era quello che era insomma) in mezzo al bosco tipo obitorio.
un bel giorno arriva evandro il principe dei tempi che saltellava in cerca di ...funghi (?)
ma ritrova biancate e come chiunque altro cosa ha fatto? a aperto la bara e a preso in braccio l'ospitante. correndo qua e là evandro va prima dalla gang e poi dalla matrigna...(non chiedetemi perché probabilmente era fatto)che in realtà morì dalla gioia di aver ucciso la figliastra(le soddisfazioni della vita insomma) . vabbè la cate di sveglio magicamente ma morì cadendo e uccidendo il principe.
tutto questo si conclude con le ultime parole di Giliberta: <<ma vaffancul0 a tutti/e dannati>>.
hahahahera tutto effetto degli stupefacenti assunti da i personaggi per merito degli autori hahah (caxxo sono io l'autricitore)
_________
spero vi piaccia lasciate una stellina anche se non vi piace (immaginatemi tipo emanuela fanelli) . vabbè ciàcià
STAI LEGGENDO
cate supremacy 🛐
Fanfictionciao 🙋♀️ ci sono diversi capitoli in cui c'è la cate nelle varie storie come biancaneve o in cui conquista il mondo e ancora delle storie tra la cate e uno. vabbè spero vi piaccia è la mia prima storia un baci xoxo 🔅🚫è una storia di mia invenzio...