In Sala grande stavano tutti seduti i Grifondoro : William il prefetto , Chris , Chanel , Ben e Ary poi i Serpeverde : Alex , Daniels , Merula e Daphne Riddle poi i Corvonero : Jake , jess , Sophia Paciok e Barnaby e invece nei Tassorosso : Penny , Alastor , Amos e Tom . Dalle altre scuole magiche arrivano altri studenti per celebrare Il torneo tre maghi , Il preside Albus silente spiega quali sono le prove ; la 1 prova consiste che Ary deve acchiappare l'uovo d'oro al centro e sta un drago che lo protegge ,2 prova consiste che Ary deve salvare due persone dentro al lago nero e deve fare il miglior tempo possibile e la 3 prova consiste che si deve andare in un labirinto che appena trovi la coppa che è una passaporta ti porta all'inizio del labirinto. Il primo/a campione di Hogwarts è Arianna Evans , il secondo campione è Victor Krum e il terzo è Cho Chang . Nelle tende stavano tutti e all'improvviso venne silente e il ministro Caramell e avevano in mano un sacchetto con dei draghi dentro piccoli sono : il Gallesse Verde , il Petardo Cinese e l'Ungaro Spinato ; a Victor gli era capitato il Petardo Cinese , Cho Chang il Gallesse Verde e ad Arianna l'Ungaro Spinato . Cho e Victor avevano finito ora mancava solo Arianna che doveva fare la prima prova ...quindi Ary combatte contro il drago lo schiva e prende l'uovo poi sali sulla sua scopa 🧹 e volò intorno al castello e poi arrivò a terra . Finita la prima prova tutti andarono ad aprire l'uovo per vedere cosa era la seconda prova , poi Arianna andò nel bagno dei prefetti e lo apri sott'acqua e dentro si sentiva il canto delle Sirene e da lì Ary capì che si trattava del lago nero .Poi andò da Neville che gli aveva una alga Branchia per far sì Ary respirasse sott'acqua , sotto nell'acqua del lago nero stanno alcuni studenti che i tre campioni devono salvare e Ary salvò Daniels e Chanel . Nella Sala grande arrivò ad Ary un pacchetto con dentro un abito da cerimonia regalato da sua mamma, là McGranitt iniziò a imparare a ballare per il ballo del ceppo , un pomeriggio Cedric Diggory andò nel corridoio dove si trova la sala comune dei Grifondoro e da lì uscì Ary e la ferma , Cedric disse : Ary ti va di venire al ballo del Ceppo insieme a me ? E Ary disse : si , certo Cedric . Tutti scendevano le scale ; Victor aveva invitato ad Chanel , Chris invito a Sophia Paciok , Cedric Diggory invitò Arianna e Fleur invitò a Bill Weasley . Il giorno dopo iniziò la terza prova che consiste nel trovare la coppa che è una passaporta e che li portavano all'inizio del tunnel x vincere , appena entrati i concorrenti piano piano che andavano davanti labirinto diventava più stretto ; A Victor lo avevano stregato e quindi erano rimasti solo Cho e Ary che insieme toccavano la coppa e li aveva portati in un cimitero 🪦, nel cimitero c'era Ade Marvolo Riddle che era risorto e Ade Marvolo Riddle lancio un Avada Kedra che colpisse Cho e Ade Riddle lancio di nuovo un Avada Kedavra e Ary lancio un Expelliarmus ...Ary toccó la Coppa e arrivò fuori a labirinto dove poi vince il torneo Tremaghi Ary , Chris e Chanel si promettevano che si scrivevano durante le vacanze estive . Vi piace ?
STAI LEGGENDO
The Hogwarts ❤️
FantasyLa storia si basa dopo i 7 film di Harry Potter ❤️lo invento io perché Amo Harry