Capitolo 9 parte 2 ❤️il nuovo cattivo

2 0 0
                                    

Ary si trovava in presidenza da Silente entro e vide una stanza  con  solo i  quadri che si muovo e poi vide il pensatoio mentre stava lì Ary vide nel pensatoio Flashback: quando aveva 1 anno aveva da poco scoperto i suoi poteri e quindi era eccitata dopo un po' quella sera arrivò un oscuro signore con il cappuccio nero che stava quasi uccidendo il padre di Ary però non riuscisse perché suo padre era più forte di Ade . All'improvviso Ary ritornava in presidenza , e poi vedeva davanti a lei una poltrona con Silente dove è  seduto , Silente : signorina Evans  dimmi che cos'ha  ? Ary: professor silente sono venuta a dirvi che c'è un nuovo cattivo 🦹🏼‍♂️ che è il nemico di mio padre Silente : ah si lo so è Ade Marvolo Riddle vero ? Ary: Sii professore 👨‍🏫 e ora è venuto a uccidere me ! Silente : non ti preoccupare signorina Evans  lo sconfiggeremo ora vada che ho da fare . Silente : signorina Evans  ho visto che lei ha visto nel pensatoio , cosa ha visto ? Ary : ho visto che io avevo scoperto da poco i miei poteri e che Ade era venuto a uccidere mio padre  ,  ma non riuscì a uccidere ; Silente : va bene ora vada signorina Evans  poi vediamo come fare . Ary se ne andò e mentre camminava incontrò a Alex , Alex : ehi Ary e Ary: dimmi  Alex : ti devo dirti una cosa importante Ary : cioè cosa ? Alex: che ti ricordi quando ti ho fatto lasciare con Daniels ? Ary:sii mi ricordo e allora ? Alex : Io ti ho fatto lasciare con Daniels perché volevo che tu stavi insieme a me e non con  lui 😣 Ary: cosa ? Era per questo che mi hai fatto lasciare solo perché eri geloso che stavo con Daniels ...comunque ci devo pensare se mettermi con te mi dispiace 😞 Alex: va bene pensaci ! Dopo che Ary aveva scoperto la verità il perché Alex voleva che si lasciava con Daniels , Ary Chris e Chanel andarono nella foresta 🌳 proibita 🚫 e li videro ad Ade Marvolo Riddle che stava aspettando ad Ary. Durante il duello 🤺 tra Ary e Ade , Ary lancia un imperio e Ade un crucio quando Ade lancia Crucio Ary si fece male al braccio però combatteva lo stesso all'improvviso Ary si trovava per terra priva di sensi e Ade se ne scappò e Alex venne e la prese in braccio e la portò a Hogwarts . La mattina seguente Ary si trovava in infermeria distesa e intorno a lei c'erano :Chris , Chanel , Alex e Daniels .

The Hogwarts ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora