Arianna è una ragazza di 11 anni che vive a Londra , sua mamma è una babbana e suo padre è un mago Ari è una Mezzosangue , a luglio arrivò un gufo che gli portava una lettera dove sopra c'era scritto " Signorina Arianna Evans lei ha il piacere di frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ". Ary prese la lettera e la legge ; i suoi genitori erano contenti che Ary era entrata a Hogwarts . Arrivò settembre e Ary andò con i suoi genitori e suo fratello più grande l'accompagnarono alla Stazione King's Gross , attraversarono il muro tra il 9 e il 10 e vede che stava 9 /3,4 . Sul treno 🚆 Ary si siede sulla poltrona e fa amicizia con due di loro che si chiamavo una si chiama Chanel e l'altro è maschio e si chiama Chris , Arrivati a Hogwarts ci stava aspettando sulle scalinate del castello la Professoressa McGranitt che ci portava in sala grande per farci smistare nelle nostre case . La McGranitt disse i nomi dei compagni di Ary , disse: Chris Granger il cappello lo mise nei Grifondoro e a Chanel anche lei nei Grifondoro poi arrivò il suo turno la McGranitt disse : Arianna Evans ; Ary va sotto il capello e si siede il cappello disse : Difficile , molto difficile ...Coraggio da vendere , vedo , e anche un cervello niente male . C'è talento , oh si ! E desiderio di mettersi alla prova , ma dove ti colloco ?. Ary disse :No Serpeverde... no Serpeverde ... cappello disse :Non Serpeverde , eh ? Ne sei sicura ? Potresti diventare grande sai ? È tutto qui , nella tua testa e Serpeverde ti aiuterebbe sulla via della grandezza , su questo non c'è dubbio , No? Ary disse : No , ti prego tutto tranne Serpeverde ...Tutto tranne Serpeverde ...il cappello disse : bhe se ne sei sicura ...sarà meglio...Grifondoro !. Dopo lo smistamento tutti, fecero il bacchetto di benvenuto al nuovo Anno ; Albus Silenete inizia a parlare : Benvenuti a un nuovo anno qui a Hogwarts io sono il preside Albus Silente , i vostri professori sono il professor Piton vi farà da pozioni 🧪 , Horace Lumacorno professore di difesa contro le arti oscure , la professoressa McGranitt trasfigurazione , la professoressa Sprite fa Erbologia , poi sta Rubeus Hagrid custode delle chiavi e dei luoghi di Hogwarts e sarà il vostro professore di creature magiche . Durante il banchetto Ary si sedette vicino a Chris e Chanel , al tavolo affianco a loro c'era quello dei Serpeverde , dove là Ary conobbe un ragazzo di nome Daniels Black lui ha i capelli neri , ha occhi azzurri ed è molto popolare perché suo cugino era Un Malfoy i più ricchi del mondo magico .
STAI LEGGENDO
The Hogwarts ❤️
FantasiaLa storia si basa dopo i 7 film di Harry Potter ❤️lo invento io perché Amo Harry