Chapter 2

30 7 0
                                    

                  ❧Unus amicorum animus ❧

Una sola anima che abita in due corpi

Tornai a casa scossa dal mio nuovo incontro,non aspettavo che quel ragazzo tanto dannato mi desse a parlare ne tantomeno lo facesse in quel modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tornai a casa scossa dal mio nuovo incontro,non aspettavo che quel ragazzo tanto dannato mi desse a parlare ne tantomeno lo facesse in quel modo.

Sono stanchissima e l'unica cosa che vorrei fare è andare a dormire,reprimo questo sogno proibito nell'anticamera del mio cervello andando verso la mia postazione trucco per iniziare almeno a truccarmi e a far scomparire il "viso da scuola" che tanto odio,così lo chiamo io.

<Aspetto ultraspregevole>affermo tra me e me mentre mi guardo allo specchio.
Apro il mio cassetto e noto che la mia pochette per i trucchi è scomparsa.
Ladruncola che non sei altro.
So benissimo chi è stata a rubarmi i trucchi,quel diavoletto impersonificato di mia sorella minore.

<Violeeeet!Ti faccio pentire di essere nata giuro sul bene che non ti voglio!>urlo andando dritta in stanza di mia sorella.

Ha 7 anni e crede che rubandomi i trucchi e truccandosi sia una stella del cinema.
<Ridammi i trucchi muoviti>sull'uscio della porta della sua stanzetta la guardo con braccia incrociate.

<Non li ho>mi dice con voce dolce girandosi verso di me con un rossetto rosso sbavato e un'ombretto azzurro dipinto sugli occhi.

<O mi ridai i trucchi o non faccio più venire Jane a casa>la minaccio dolcemente.

Mi guarda male e mi indica il cassetto dove aveva rubato i miei trucchi.
Riprendo la pochette dal cassettino mini accanto al suo letto e esco dalla camera mentre entrambe ci lanciamo sguardi omicidi.

Sette anni e ha la mente di un'adolescente ribelle che cerca attenzioni.
Ritorno in camera mia e mi rimetto davanti allo specchio facendo la prima passata di mascara,sarà una serata a casa quindi non voglio esagerare con il trucco.

Metto un po' di correttore sotto gli occhi per le occhiaie incise da una brutta nottata stando attenta a non coprire le mie lentiggini e un lip-gloss brillantinato.

Metto un pantaloncino e una canottiera nera aderente alle mie forme,infilo la canottiera nel pantaloncino e chiudo la cerniera.
Pettino i miei capelli biondi rimanendoli lisci e lunghi sulle spalle,non li avrei piastrati perché fortunatamente sono usciti bene ieri dopo lo shampoo,a volte sembro un leoncino per quanto siano crespi,forse è il nuovo olio che ho usato.

<Violet io esco!Dì alla mamma che sono andata a casa di Anne e fai venire Jane a casa>le urlo a mia sorella mentre mi metto le scarpe e prendo la mia borsetta a tracolla,metto il mio amato profumo di Victoria's Secret ed esco.

Mamma non ci è mai stata per noi,sempre in qualche locale a bere e ad ubriacarsi con persone che magari nemmeno conosce,mentre per babbo invece non si neanche dove sia.

Ho 18 anni e tutti questi anni della mia vita li ho passati cercando qualcosa su mio padre,anche se con scarsi risultati,vorrei solo sapere se sto cercando a vuoto o no.

Take me homeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora