Izuku's Pov
* Si mette a sedere di scatto, sul proprio letto, ansimando pesantemente.
Continua a fissare con occhi sgranati il vuoto, davanti a sé, nella propria camera in dormitorio.
Aveva nuovamente avuto quel dannato sogno?
Passa una mano sotto gli occhi, asciugando le lacrime mentre fa una smorfia sofferente.
Non poteva andare avanti in quel modo.
Erano più di due settimane che non dormiva come si deve.
Si svegliava nel cuore della notte, urlando o piangendo per via dello stesso incubo.Katsuki sospesa in aria, con il petto e addome attraversato da quei viticci neri.
Solo che cambiava il finale.
Katsuki gli moriva fra le braccia.Si era sacrificato al suo posto.
L'aveva spinto dalla traiettoria di Shigaraki ed aveva accusato lei quei colpi, rischiando seriamente di morire.Smettila di provare a vincere da solo.
Smetterla di vincere da solo?
Aveva davvero urlato questo prima di vederla precipitare giù?
Come potrebbe non continuare quella strada se proprio lei si metteva in mezzo per salvargli la vita?
Come poteva anche solo coinvolgerla?
Le importava del sottoscritto?
Ancora non voleva realizzarlo.
Era felice da una parte ma rattristato dall'altra.
Gli importava talmente tanto da sacrificare la propria vita?
Da come rivivere ancora le immagini di quel giorno a dopo che si era svegliato dal coma, la risposta è stata solo un si.Erano morte fin troppe persone quel giorno.
Molte erano state ferite.Lei sopratutto.
Non poteva coinvolgerla in tutto quello.
Doveva sapere di averla al sicuro.Sospira, senza smettere di tremare e controlla l'orologio dal telefono prima di rendersi conto che sono le tre di notte.
Non avrebbe mai ripreso sonno.
Si mordicchia il labbro e ignora i singulti al petto mentre va ad aprire una determinata chat.
La osserva per quelli che sembrano minuti infiniti ed alla fine scrive solo il nome della ragazza prima di inviarle il messaggio.*✘
* Quanto tempo era passato da quando si era svegliato?
Arriccia il naso, rendendosi conto solo ora di aver ripreso sonno mentre se ne stava rannicchiato con la schiena contro il muro.
Le gambe erano ancora strette fra le braccia ed aveva la fronte appoggiate ad esse.
Avvertiva la schiena iniziate a piangere per i dolori.
Sospira, recuperando il telefono e sgrana gli occhi nel vedere le quattro chiamate perse.Katsuki.
Erano solo sue.
E l'ultima era di dieci minuti prima.
Socchiude gli occhi e rilascia il telefono sul letto prima che due colpi alla porta lo facciano saltare sul posto.
Avverte il proprio cuore battere furioso mentre si sta alzando in automatico per andare ad aprire.
Geme infastidito per via della luce del corridoio prima che due mani lo spingano indietro e la porta si richiuda di nuovo.
Silenzio.
C'era solo quello al momento mentre si ritrovava a essere guardando da Katsuki, con quel suo cipiglio infastidito.*K:《 Che diavolo è successo?》
Iz:《 Nulla.》
* Nel vederla restringere ancora di più gli occhi, arretra di un solo passo.
Era possibile socchiudere gli occhi in quel modo e sembrare fin troppo minacciosa e preoccupata allo stesso tempo?*
STAI LEGGENDO
Sospesa - I Wanna Be Your Slave - BakuDeku - KiriYukio
Fiksi PenggemarQuesta storia contiene molti spoiler, per chi non è al passo con il Manga. Izuku x Fem!Katsuki K:《 Deku...?》 * Strofina il naso sul collo per farle capire che la sta ascoltando. * K:《 Lo senti?》 * Corruga la fronte quando la ragazza preme una propri...