Eijirou's Pov
Pochi istanti prima
Eijir:《 Perché dovrei andarci io a riferire questa notizia quando puoi farlo tu stessa?》
K:《 Ho di meglio da fare.
Ho risolto i loro drammi adolescenziali ora vai e fa calmare quel coglione di Sero.》* Corruga la fronte nell'avvertire subito il suo tono alterato e si decide a prendere la situazione in mano, afferrandola per il braccio.*
Eijir:《 Dove hai intenzione di andare?》
K:《 Da quando questi sono affari tuoi?》
Eijir:《 Da quando ci è stato detto dal Sensei Aizawa di tenerti sotto controllo, sopratutto ora che Izuku non è più a scuola!》
K:《 Non mi sembra che Aizawa ti abbia imposto la supervisione sulla sottoscritta.
Mi sto sbagliando Capelli di Merda?
Chi deve controllarmi sono i miei genitori, in questo momento.Quindi vai in infermeria e riferisci questo mio messaggio a quei due!》
* Lascia di scatto la presa sul suo braccio quando è la stessa Katsuki ad allontanarsi.
Le labbra si aprono e chiudono più volte senza sapere cosa risponderle.
Ogni volta la stessa scena.
Era stanco dei sui modi di reazione quando qualcuno si preoccupava per lei.*K:《 Vai!
Non farmi perdere tempo.》* Annuisce senza più permettersi a fermarla e corre verso l'infermeria.
Avrebbe avuto il giusto momento per parlarle seriamente, senza alcuna intromissione.*━━━━━━━━
Presente
Shoto:《 Non ha intenzione di venire qui a scuola?》
Eijir:《 No.
Da ciò che mi è stato riferito, ha risposto in quel modo a Uraraka per tenerla calma.
Tuo padre ha avvertito che qualcosa in lei non andasse ed ha solo acconsentito alle sue parole per tenerla calma.》* Butta fuori un sospiro lungo mentre non da peso al ringhio di Todoroki.
Si limita a starsene vicino la finestra dall'infermeria, ad osservare il panorama esterno mentre la mente è nuovamente concentrata su Katsuki.
Non si fidava a lasciarla da sola.
Sapeva perfettamente bene che la ragazza stesse organizzando chissà cosa e doveva fermarla in tempo.
Prima ancora che potesse finire di ideare qualche pazzia.
A differenza di Midoriya, non amava lasciare campo libero alle persone a cui teneva perché si sarebbero messe nei guai.Grugnisce e stringe le braccia contro il petto nel mentre ai mordicchia il labbro per la frustrazione.
Aveva permesso troppe cose a quei due ed ora a che punto erano arrivati?
Una gravidanza non richiesta per via della loro idiozia.
Midoriya sperduto chissà dove là fuori mentre faceva il pazzo suicida.
Ed infine?Katsuki che doveva vedersela da sola nella scuola senza l'appoggio del suo compagno.
Chi era quell'idiota che lasciava la sua compagna ed il futuro bambino da soli, in una scuola dove è presente anche la ragazza che ha un'infatuazione per te?
Ragazza che sta tentando più volte di sabotare tutto questo senza fregarsene delle conseguenze.*
STAI LEGGENDO
Sospesa - I Wanna Be Your Slave - BakuDeku - KiriYukio
FanficQuesta storia contiene molti spoiler, per chi non è al passo con il Manga. Izuku x Fem!Katsuki K:《 Deku...?》 * Strofina il naso sul collo per farle capire che la sta ascoltando. * K:《 Lo senti?》 * Corruga la fronte quando la ragazza preme una propri...