chapter thirty

54 2 1
                                    

Finalmente vado a dormire oooh che bello, i miei zii e i miei cugini se ne sono andati qualche minuto fà, e dicono che staranno quì per un pò, cioè con 'quì' si intende in una casetta affittata non molto lontano dalla mia, me ne vado in camera mia, e mi lancio sul letto, e mi lancio proprio, guardo il soffitto, e inizio a pensare a Calum, Zayn, Niall, Jess e... Madison, perchè ha fatto una cosa del genere ? ecco questo io vorrei capire, perchè si è messa con Niall e con Zayn allo stesso tempo, manco a dire che ha lasciato Niall e POI si è messa con Zayn, come diamine ha fatto a tenere una cosa così, per tutto questo tempo nascota, certe cose proprio non le capisco, e poi c'è Jess che sembra una ragazza così timida e dolce, ma non la conosco ancora e spero di conoscerla, forse potrebbe essere la volta buona che incontro un' amica come si deve, una VERA amica non come Madison, e oi Calum, il mio dolce cugino Calum, che crede di far credere alla gente che lui è forte e sensa sentimenti, ma quando inizia a tenere ad una persona, lui si trasforma, diventa gentile, coccoloso, e romantico.

Ho una strana sensazione come se mi mancasse qualcosa...

'ti manca Zayn sciocca'

no non mi manca, non mi deve mancare

'si,si se continui a respingere i tuoi sentimenti, quelli che provi per Zayn, lui se ne andrà e tu rimpiangerai di non averlo con te'

che poeta che è la mia coscienza

'E' la verità'

ma smettila, io non gli piaccio nemmeno, non posso mica andare da lui così e dirgli ''hei,mi piaci che ne dici di metterci in sieme, e lasci una volta per tutte quella troia di Madison ?''

'allora avevo ragione, ti piace tanto eh ?! hahahahaha'

Non è vero a me non piace Zayn, e poi lui sta con Madisonsonotroiaemiscopotuttiiragazzidellascuola

'cavolo che soprannome'

grazie

'era una presa per il culo'

...

'hahahahaha'

scuoto la testa perchè parlare con la mia coscienza e come parlare ad un muro

'hei ti ho sentito sai ?'

buon per te

'=P'

sì va beeene

dopo aver discusso con me stessa, mi alzo dal letto e mi metto il mio pigiama, vado in bagno e mi lavo i denti, e poi bhè vado a letto sotto le coperte e mi addormento subito, come immaginavo.

*****MATTINA DOPO*****

- driiiiii,driiiii -

- ghasfhgdtedbcubsghtgahad - dico qualcosa di incomprensibile,

e che un altro giorno di scuola-pallosa abbia inizio

yuuuu

- tesoro vieni a fare colazione, e muoviti a vestirti -

dice mia madre sbucando dal nulla

- perchè tutta questa fretta ? - domando

- perchè io e tuo padre abbiamo da fare dei giri sta mattina quindi muoviti - dice

uff...

- okkey - sorrido falsamente

oggi mi sono svegliata proprio con la luna storta oh

mi alzo vado nell'armadio e mi prendo dei jeans chiari a vita molto alta che mi arriva all'ombelico, e poi una magliettina a maniche corte blu con scritto 'are nice, I can not be beautiful' che poi la metterò metà dentro ai jeans, con una camicietta sopra e le mie Vans  blu elettrico, mi vesto e mi trucco, a lavoro finito vado in cucina, prendo una scatola di biscotti e una tazza di latte, finito di mangiare guardo l'ora e sono le 7:40 mi sbrigo e vado in camera prendendo la borsa con i libri e mettendoci dentro il cell. con le cuffie e il portafoglio, esco di casa saluando i miei, e mi avvio a scuola marciando.....

spazio pubblicità

 

This is love...or no?

di Sophy_3

Crazy Mofos Zayn Malik

di Ari_Directioner99

The Sing || What if

di _insanity

Innamorata di un amore impossibile    Zayn Malik

di Mihaitoltoilsorriso

But I Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora